Come applicare rivestimenti del Faux per Mealamine

La melamina è un robusto materiale plastico, comunemente usato per fare mobili, controsoffitti, porte, mobili e altri oggetti interni. Il prodotto di resina è resistente al calore e spesso usato in cucine, nonché ambienti industriali. Melamina è disponibile in una varietà di colori differenti; Tuttavia, i colori possono diventare obsoleti. Semplicemente applicando una mano di vernice non aderisce alla superficie di melamina. Aggiornamento melamina con una finitura finto richiede l'utilizzo di tecniche e materiali di vernice speciale.

Istruzioni

• Trovare un'area ben ventilata per lavorare. Un garage o in cantina con circolazione d'aria adeguata funziona bene. Impostare un ventilatore per aumentare il flusso di aria se necessario. Rimuovere tutti i componenti hardware. Lavare la superficie con acqua calda saponata; macchia via tutta la sporcizia, sporcizia e grasso. Lasciare asciugare.

• Indossare guanti protettivi e occhiali. Mescolare insieme 2 galloni di acqua e 1/2 tazza di soluzione TSP in un secchio. Utilizzare una spugna e sciacquare il materiale di melamina con la soluzione. Se la muffa è presente, aggiungere una piccola quantità di candeggina. Hanno un secondo secchio di acqua pulita per sciacquare il residuo TSP fuori portata di mano. Consentire melammina ad asciugare.

• Preparare la superficie. Utilizzare carta abrasiva grana 80 - 100 grezzo fino a tutta la superficie. Non ignorare eventuali aree o vernice non attaccherà. Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere polvere e detriti tra levigatura.

•Prime la superficie. Applicare una mano di primer di melamina o primer adesivo come primer pinza di Glidden. Rotolare il primer sulla superficie uniformemente e rapidamente utilizzando un miniroller. Lasciare il primer a secco diverse ore. Strisciare leggermente la superficie del primer con carta abrasiva grana 240. Ricordarsi di tutte le aree per la migliore adesione della sabbia. Spazzare via la polvere con un panno umido.

•Paint la melamina. Sopra la superficie del rullo una mano di vernice di lattice. Se disponibile, utilizzare vernice speciale melamina. Non rotolare un pesante cappotto di vernice, piuttosto applicare due o tre cappotti leggeri. Consentire il tempo di asciugatura appropriato tra ogni strato per la finitura ottima. Leggere la vernice produttori indicazioni sul possibile per tempo suggerito tra le mani di vernice.

• Creare una varietà di finto finisce sulla superficie preparata. Creare un look di lavaggio di colore di miscelazione vernice e smalto in un rapporto di 1:4 parte. La miscela di smalto può essere rotolata sulla melamina e manipolata utilizzando una varietà di strumenti tra cui spugne, spazzole e sacchetti di plastica. DAB, stipple e pennello su smalto per una finitura finto colore lavato. Producono un look lino applicando uno strato uniforme di miscela di glassa e pulire un pennello di sfondo usando colpi orizzontali o verticali attraverso la miscela di smalto bagnato. Utilizzare una penna e un pennello per creare un finto marmo, o anche applicare intonaco per uno sguardo di pietra pesante. Centinaia di diverse vernici ora possa essere aggiunti per la superficie in melammina.

Consigli & Avvertenze

  • Consenti sempre il tempo di essiccazione adeguata di melamina. Il tempo di asciugatura più, migliore sarà il legame superficie e vernice.
  • Creare campioni di rivestimenti del faux di sperimentare con colorazione e tecnica