Come funziona una piccolo contenitore Fontana?

Che cosa è una fontana di contenitore?

Una fontana di contenitore è una caratteristica di acqua indipendente che solitamente si trova in una zona di giardino o patio. Per secoli, persone hanno incorporato elementi di acqua in aree del giardino per il look di suono e tranquillo rilassante della fontana. Contenitore la maggior parte delle fontane sono situati all'interno di pentole smaltate a tenuta stagna e possono essere grandi o piccole come desiderato, fino a quando l'apparecchiatura tutti si adatta comodamente all'interno del contenitore. L'attrezzatura che necessaria per una fontana di piccolo contenitore al lavoro, oltre ad una pentola a tenuta stagna, è una piccola pompa ad acqua, tubo flessibile, beccuccio e decorazioni assortiti, come rocce, piante, bambù o statue in ceramica.

Assemblaggio di una fontana di contenitore

Mettere insieme una fontana di contenitore in pochi minuti una volta che avete tutte le attrezzature e forniture assemblati. Risciacquare il contenitore così come le rocce decorative. Collegare un'estremità del tubo di plastica trasparente all'uscita della pompa dell'acqua. Disporre la pompa e le rocce sul fondo del contenitore in modo che la pompa è rinforzata in modo sicuro. Aggiungere le piante acquatiche come desiderato impostando i contenitori sommergibili nella parte inferiore del contenitore. Disporre altre rocce ed elementi decorativi in modo che tutto si siede saldamente nel posto. Infilare il tubo fino attraverso il beccuccio e aggiungere acqua nella parte superiore del contenitore.

Come funziona una fontana di contenitore

La pompa sommersa tira l'acqua al suo interno e il motore spinge l'acqua indietro e arrotolare attraverso il tubo di plastica. Il tubo rilascia l'acqua nella bocca, dove gravità tira l'acqua giù nuovamente. Quando l'acqua gocciola fuori il beccuccio e colpisce rocce o la superficie dell'acqua nel contenitore, si sentirà un suono piacevole di gocciolamento. L'acqua è riciclata costantemente dal contenitore, attraverso la pompa e tornare indietro attraverso il beccuccio. Acqua, tuttavia, alla fine sarà perso per evaporazione, quindi assicurarsi che il livello dell'acqua non scende mai sotto la pompa dell'acqua.