Come prolungare la vita di un recinto di legno Privacy

Come prolungare la vita di un recinto di legno Privacy

Recinzioni in legno servono varie funzioni nel giardino di casa oltre alla privacy. Sono decorative, ridurre il rumore, definire spazio giardino, tenere animali selvatici fuori e tenere animali domestici in giardino. Se un recinto di legno privacy non è tremendamente difficile da mantenere, richiede qualche manutenzione annuale e pulizia per prolungare la sua vita, la qualità e la funzione nel vostro paesaggio.

Istruzioni

•Scrub la privacy recinzione accuratamente con un prodotto di pulizia recinto che contiene un inibitore di muffa chimica. È necessario solo fare questo volta prima di applicare una finitura impregnante o vernice. Molti dei prodotti detergenti contengono un inibitore di muffa chimica, o cloro, che impedirà muffa che cresce sul vostro recinto. Se il prodotto deve essere miscelato con acqua, seguire attentamente le istruzioni.

•Stain, dipingere o sigillare il tuo privacy recinzione per proteggere il legno e tenere fuori i detriti e l'umidità. Se si sceglie una macchia, optare per una macchia semitrasparente. Indipendentemente dal colore della vernice, assicurarsi di adescare il recinto prima con un primer a base di olio, poi finire con uno strato superiore di vernice di lattice esterna. È possibile semplicemente sigillare il tuo recinto, nel qual caso si applicano uno stabilizzatore UV sulla cima di un legno sigillante per ridurre lo scolorimento.

Ristringete-macchia, dipingere o sigillare il tuo recinto ogni due anni. Questo ti aiuterà a mantenere il colore e la qualità del recinto, anche prevenendo danni UV e decadimento da muffa.

• Lavandola tua privacy recinzione ogni anno con una rondella di potere, che si possono affittare a più società di noleggio dello strumento e a volte da casa miglioramento centri.