Come abbinare l'illuminazione esterna

Come abbinare l'illuminazione esterna

L'illuminazione esterna è un aspetto importante di stile, appeal e la sicurezza della vostra casa. Nel corso degli anni, più vecchi apparecchi potrebbero essere stati sostituiti, risultante in un mix casuale di formati e disegni. Come con una nuova mano di vernice o nuove finestre, una presentazione unificata illuminazione possa aggiornare rapidamente e abbellire l'aspetto della vostra casa. Se stai sostituendo un apparecchio singolo o tutti loro, è necessario concentrarsi su alcuni elementi chiavi per trovare le migliori corrispondenze per la combinazione di illuminazione.

Istruzioni

Considerare lo stile della vostra casa. Scegliere un'illuminazione che corrisponde esattamente lo stile di arti e mestieri di casa, o di un design tradizionale complementare. Tenere illuminazione snella e minimale per case moderne. Cercare ricche finiture che possono competere con il trim di scorrimento di una casa vittoriana.

•Match il colore degli infissi, in particolare illuminazione che è situato sullo stesso lato della casa. Se la luce della porta d'ingresso è in ottone, tutti gli apparecchi di portico e illuminazione su un garage collegato dovrebbe essere in ottone. Questo può essere difficile quando cercando di abbinare un apparecchio esistente con una patina o spazzolato che varia in ombra da prodotti più recenti. Una leggera variazione non importa su illuminazione distanziati distanti. Per le luci che sono più vicini nelle vicinanze, è possibile sostituire entrambi i dispositivi con un insieme di corrispondenza. In alternativa, trovare uno stile che corrisponde allo stile del pezzo esistente e dipingere entrambi i dispositivi per unificarle.

• Scegliere colori che completano il design della casa. Bronzo, rame e ferro termina lavoro bene con case tradizionali. Infissi in ottone e cromo lucido abbinare lo stile elegante delle case moderne, ma neri e dipinti a colori vivaci colori anche fare una dichiarazione sorprendente.

• Tenere gli apparecchi sulla stessa scala. Un grand, multibulbed porta luce avrà un aspetto imbarazzante se accoppiato con piccole luci garage, passerella o portico. Inoltre, l'illuminazione deve corrispondere alla scala della vostra casa. Porta piccoli ripari apparirebbe insignificante su un ingresso di due piani, con pilastri, proprio come una lampada a sospensione grande sarà sopraffare un portico piccolo cottage. Se avete bisogno di più luce su piccola scala, trovare un apparecchio che accomoda una lampadina di alto wattaggio.

•Match il vetro. Illuminazione interni possono avere chiaro, colorato, satinato o vetro strutturato. Ciò altera il tono e l'intensità del cast luce e crea una notevole differenza tra infissi con vetro non corrispondenti.

Considerare l'acquisto della stessa marca di illuminazione. Molti negozi per illuminazione e casa portano linee complete di infissi esterni dello stesso produttore. Questi insiemi complementari lo rendono facile da mettere insieme un set di luci nello stesso stile e finitura per la vostra casa.

Coordinate tutti gli elementi possibili per un aspetto uniforme. A volte basta non è possibile trovare un apparecchio che corrisponde l'illuminazione esistente in tutti gli aspetti. Trovare il miglior compromesso. Se l'apparecchio è dello stesso colore, scala e vetro design, la sua forma più contemporanea dovrebbe ancora ben si sposano con gli infissi tradizionali che hai già.