Come svuotare il liquido sulla parte superiore del ginocchio

L'edema al ginocchio si verifica frequentemente nei casi di infortunio al ginocchio. L'articolazione del ginocchio è problematico in termini di posizionamento, poiché sostanzialmente "galleggia" in una complessa rete di tendini, legamenti, cartilagine e muscolo. Il ginocchio esperienze incredibili stress quando si gira, si piega e ruota, e la ferita è probabile che a un certo punto durante una carriera atletica o altre attività faticose. Ogni volta che si verifica la ferita, il corpo reagisce prima con l'infiammazione, che provoca gonfiore. In caso di infortuni al ginocchio, il gonfiore può diventare estremo. In casi di estrema edema, aspirazione..--o drenante..--del ginocchio può diventare necessario.

Istruzioni

Come scarico fluido fuori dalla parte superiore del ginocchio

• Capire, in primo luogo, che nessuno, ma un medico deve tentare di questa procedura. Inserimento di un ago di calibro grande in un giunto di ginocchio, è possibile creare tutti i tipi di potenziali problemi, tra cui infezioni mortali. Così non, in nessun caso, tentare di farlo da soli o avere qualcuno che non è un certificato medico o professionista medico eseguire questa procedura su di voi.

• Strofinare il giunto con soluzione di betadine. Il ginocchio dovrebbe essere fregato da Mid-shin a metà coscia, con particolare attenzione alla zona del ginocchio stesso.

• Tamponare il sito di iniezione con un tampone di alcool e iniettare l'anestetico locale nella pelle intorno al sito dove verrà inserito l'ago di calibro.

• Consentire l'anestetico entrare in pieno effetto e testare l'area per assicurarsi che essa è sufficientemente anestetizzato. Ciò è fatta solitamente mediante l'applicazione di uno stimolo che normalmente sarebbe doloroso per l'area. Se si registra nessuna sensazione, procedere.

• Inserire l'ago di calibro nel giunto. Ciò è fatta solitamente sulla parte interna del ginocchio, e l'ago è lentamente bur premuti saldamente al centro del giunto. Lo stantuffo è poi tirato indietro per aspirare il liquido all'interno del ginocchio. È solitamente necessario manipolare il giunto in ordine assicurarsi, come gran parte del fluido viene rimosso come possibile. Un interruttore di siringhe può essere necessario se c'è un sacco di liquido sul giunto.

• Una volta come molto fluido viene rimosso come possibile, il foro dell'ago deve essere rimosso con cautela e la zona ancora tamponate con alcool. Pressione deve poi essere applicate mentre una fasciatura sterile è posizionata sopra la ferita.

Consigli & Avvertenze

  • I pazienti devono rimanere fuori il ginocchio e il resto per almeno 24 ore dopo questa procedura. Ogni volta che il giunto è ferito abbastanza per richiedere aspirazione, ha bisogno di riposo supplementare.
  • Mai, mai, mai tentare di farlo da soli, o nessuno, ma un medico hanno di eseguire questa procedura su di voi.