Come riparare il coperchio dell'impugnatura in gomma su una motosega Homelite 750

Come riparare il coperchio dell'impugnatura in gomma su una motosega Homelite 750

La Homelite 750 è una delle seghe a catena venerabile cavallo di battaglia del mondo registrazione professionale. Con la possibilità di eseguire fino a un bar di 60 pollici e un sacco di potenza alla spina, la 750 ha dimostrato la sua validità in tutto le foreste di vecchio-sviluppo del nordovest del Pacifico. Mentre una macchina robustamente costruita, uno dei punti di usura sulla 750 è relativo handle wrap. A seconda del livello di usura, avete alcune opzioni per riparare il coperchio dell'impugnatura in gomma sull'impugnatura della sega.

Istruzioni

• Utilizzare un coltello di casella per tagliare qualsiasi piccoli pezzi sciolti se il coperchio dell'impugnatura in gomma ha solo pochi pezzi mancanti o alcune punte di gomma di sbattimento, lasciare qualsiasi più grandi lembi. Questi nastro giù con del nastro isolante, avvolgendolo intorno al manico più volte. Se ci sono pezzi di gomma mancanti, tagliare un pezzo di ricambio da un tubo da giardino spessa, quindi di avvolgere il nastro intorno al manico più volte.

• Sostituire la gomma con materiale fresco se il coperchio dell'impugnatura è gravemente abrase o mancanti di grandi pezzi. HOMELITE non produce più il coperchio in gomma e Stock in sostituzione è esaurito, ma pesante tubo da giardino rende un sostituto bene. Rimuovere la vite nella parte superiore del manico con il cacciavite a testa esagonale. Capovolgere la sega e rimuovere le viti di tre gestire sul fondo della sega. Tagliare il coperchio di gomma restanti dall'impugnatura utilizzando il coltello di casella.

• Pulire l'impugnatura nel secchio di acqua saponata. Lunghezze del tubo flessibile per abbinare i due pezzi di copertura in gomma che sono stati rimossi dall'impugnatura di taglio. Dunk i due pezzi di tubo nell'acqua insaponata, poi farle scivolare sul manico. Consentire la maniglia ad asciugare.

• Sostituire il manico della sega, allegando le tre viti sul fondo della sega e la vite sulla parte superiore della sega con il cacciavite a testa esagonale.