Misure per installare un amaca al chiuso

Appeso un'amaca al chiuso richiede non solo l'hardware adeguato e un forte sostegno, ma anche la conoscenza delle misure adeguate. L'amaca deve appendere ad altezza adeguata come pure avere la corretta distanza tra ogni fine. Troppo sag in un'amaca significa che si potrà toccare il pavimento. Utilizzando l'hardware correttamente dimensionato e una corretta installazione assicura che l'amaca ha un supporto sicuro.

Installazione Hardware

Amaca-impiccagione hardware in genere include due occhielli a vite o golfari e due ganci "S" di varie dimensioni; gli occhi di vite o golfari sono in genere circa 3/8 - a 1/2-inch. Praticare un foro con un po' di legno prima di torsione agli occhi di vite. Il foro deve essere circa la metà del diametro dell'occhio a vite.

Da pavimento

Appendere un'amaca circa 8 piedi dal pavimento per dare altezza sufficiente. Perché un'amaca si estende e si estenderà ancora di più con l'uso, si blocca giù molto più basso dell'altezza le estremità sono appesi alle. E mentre un'amaca dovrebbe appendere relativamente basso, è l'altezza d'attaccatura dovrebbe essere abbastanza alto dal peso di un corpo provoca l'amaca a tuffo molto più lontano verso il basso rispetto all'altezza a cui è appeso.

Lunghezza

Perché amache variano in lunghezza, varia la quantità di spazio che necessario tra ogni post, fascio o stallone. Più grandi amache di solito richiedono circa 15 piedi di spazio mentre amache più piccoli hanno bisogno solo circa 12 piedi tra ogni occhio di vite. Per determinare lo spazio necessario per appendere, posare l'amaca sul pavimento e misurare la distanza dall'inizio alla fine. Aggiungere 1 piede la lunghezza da utilizzare come la lunghezza d'attaccatura.

Suggerimenti per l'installazione

Sempre appendere un'amaca al centro del pezzo di legno per la maggior parte delle forza. Se appendere l'amaca su una superficie di drywalled, è possibile utilizzare un stud finder per trovare la metà del perno. Praticare un foro per la vite occhio circa la metà del diametro dell'occhio vite; utilizzare un po' di legno per il foro.