Idee di mattonelle messicano

Idee di mattonelle messicano

Mattonelle messicane sono in genere colorati con disegni intricati, grassetto. Noto per la loro capacità di mantenere una temperatura stabile in tempo caldo o freddo, sono anche facili da pulire oltre ad essere resistente al fuoco e non tossico. Mattonelle messicane aggiungere un elemento vibrante a pavimento, parete o elemento decorativo non importa come molti o come poche sono utilizzate. Ci sono alcune aree fondamentali, tuttavia, che hanno dimostrati di essere eccellente e particolarmente interessante per il posizionamento delle mattonelle messicane in arredamento.

Bagni

I bagni sono una camera popolare per l'utilizzo di decorazione delle mattonelle messicano. Messicano saltillo piastrelle o una piastrella smaltata messicana è meglio per un look autentico. È possibile trovare piastrelle di saltillo in una gamma di terracotta e ricco di colori marrone e realizzati in una varietà di forme. È possibile coprire il pavimento del bagno globale con un disegno delle mattonelle o è possibile creare un tappeto piastrelle utilizzando diverse forme o dimensioni. Il look è possibile anche utilizzando piastrelle regolari ma solo alcune mattonelle messicane ornati di incorporare nel progetto. È possibile coordinata di colore e progettare da gustare. Dal momento che i bagni non vedono quanto più traffico camere quali cucine, ornato progetta sono inoltre una valida opzione. Se si utilizza piastrelle sulle pareti (in contrasto con i pavimenti), ricordate che un pavimento del bagno di messicano-stile mai è in moquette.

Cucine

Piastrelle di Saltillo sono anche un'ottima opzione per pavimenti della cucina. Per un look rustico, capovolgere le piastrelle con il posteriore rivolto verso l'alto. Essi può essere utilizzato anche per piani di lavoro pure, così è possibile colorare coordinare i piani e i contatori di conseguenza. Tegole in cemento messicano sono ideali per cucine e, quando smaltato, essi reggono all'usura e vengono pulite molto facilmente. Ricordate che preverniciata mattonelle messicana sono quindi, anche in uniforme disegni dipinti a mano, ogni pezzo avrà le sue uniche differenze. Sono disponibili in una grande varietà di disegni e opzioni di colore, ma sono molto facili da mano-vernice, che aggiunge un fattore di versatilità. Quando la piastrella di sigillamento, ricordatevi di usare solo sigillante solvente o a base di olio sotto un cappotto a base d'acqua. Il cappotto a base d'acqua può contenere fino all'usura, mentre il sigillante a base di olio proteggerà le piastrelle.

Pati

Gli spazi esterni sono una grande tela per la creazione di un tocco di piastrelle di stile del sud-ovest. Un modo popolare di usando le mattonelle messicane per il patio è di scegliere una varietà di colori e disegni e comprendere tutto nel disegno della pavimentazione. Mentre suoni disorganizzati, in realtà aiuta a legare il vostro abbellimento per il vostro patio. Inoltre consente di utilizzare molti stili differenti di fioriere e fiori e non si limita a uno sguardo. Un'altra possibilità è quella di intarsio parti di scale esterne con piastrelle. Questo sguardo aggiunge dimensione e vivacità per le scale senza essere troppo invadenti.