Come anti-nebbia uno specchio doccia

Come anti-nebbia uno specchio doccia

Quando aria ottiene saturo di vapore acqueo, il vapore acqueo inizia a condensarsi e minuscole goccioline d'acqua formano intorno a nuclei di condensazione come polvere nell'aria. Quando queste goccioline si riuniscono su una superficie che riflette la luce come uno specchio doccia, queste goccioline disperdono la luce che normalmente si rifletterebbe la superficie. Un modo per impedire la dispersione di queste goccioline si riflette luce è applicando un agente chimico anti-nebbia alla superficie dello specchio.

Istruzioni

• Pulire la superficie riflettente dello specchio mentre lo specchio è asciutto con uno dei panni puliti per rimuovere eventuali tracce di polvere, lanugine o altri detriti che possono servire come nuclei di condensazione.

• Applicare l'agente chimico anti-nebbia sul secondo panno. Applicare l'agente chimico anti-nebbia allo specchio spalmando la superficie dello specchio con il panno secondo l'agente chimico. Lasciare quindi asciugare la superficie di specchio.

• pulire via i residui chimici anti-nebbia in eccesso con il panno terzo, finché la superficie dello specchio sono chiaro e lucido.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni specchi doccia contengono un rivestimento antiappannamento applicato in fabbrica. Mentre l'applicazione di ulteriori agenti chimici anti-nebbia non danneggerà lo specchio, questa applicazione può essere inutile. Controllare la documentazione fornita con lo specchio per controllare se lo specchio ha un rivestimento installato in fabbrica prima di applicare eventuali agenti chimici anti-nebbia allo specchio.