Cucina spugna informazioni

Cucina spugna informazioni

Spugne cucina sono un elemento comune nella maggior parte delle famiglie. Essi vengono utilizzati per lavare i piatti o piani di lavoro puliti. È prassi normale per molte persone lavare loro spugna dopo l'uso per evitare l'accumulo di batteri, o persino immergerlo in candeggina diluita o succo di limone, ma questo non è efficace come si potrebbe pensare. È necessario considerare diversi fattori per quanto riguarda spugne cucina.

Batteri

La spugna della cucina medio è piena di batteri. Spugne possono harbor i batteri pericolosi, come e. coli e salmonella, che può portare a gravi intossicazioni alimentari. Secondo Agricultural Research Service del governo, il modo migliore per uccidere i germi sulla tua spugna è quello a microonde il pieno per un minuto, o messo attraverso la lavastoviglie. Entrambi questi metodi annientare 99,999% dei batteri dalla vostra spugna.

Triclosan

La maggior parte delle spugne cucina moderna è sintetica. Di questi, molti sono intrise di una sostanza chimica chiamata triclosan. Triclosan è utilizzato come una sostanza antibatterica, ma è diventando sempre più collegato con causando problemi di salute. È anche male per l'ambiente. Ottiene in acqua, e impianti di trattamento acque non sarà possibile rimuoverlo. Triclosan distrugge le alghe e altre piante acquatiche, che contribuisce alla distruzione degli ecosistemi nei fiumi e negli oceani.

Ambiente

La maggior parte delle spugne sono costituiti da una forma di plastica che è biodegradabile e, come tutte le materie plastiche, dall'olio. A causa dei problemi batterici con spugne cucina, molte famiglie passano attraverso almeno due o tre a settimana, che crea un sacco di rifiuti alle discariche e significa che un sacco di olio è utilizzato per rendere le nuove spugne.

Alternative

Diverse alternative per spugne cucina regolari sono più ecologiche. Spugne di cellulosa sono realizzati da una fibra naturale, sia da piantagioni forestali o che è stato riciclato piuttosto che essendo realizzato in plastica. Loofa spugne sono la frutta secca della pianta di luffa, quindi sono tutti naturali. Si potrebbe anche crescere il proprio. Si può anche aiutare l'ambiente utilizzando un minor numero di spugne. Se siete a microonde li o metterli in lavastoviglie tutti i giorni, il tuo spugne rimarrà principalmente germe gratis.