Risoluzione dei problemi di un idromassaggio rondella LSR7133KQ0

La Whirlpool Corporation nasce nel 1911 come la Upton Machine Company. Nel corso degli anni, Whirlpool ha ampliato le operazioni per includere la fabbricazione e la distribuzione di frigoriferi, gamme, lavatrici, asciugatrici e piccoli elettrodomestici. Il LSR7133KQ0 di Whirlpool è una lavatrice piuttosto essenziale, con alcune caratteristiche distintive, ma qualificano per un anno completo di garanzia di Whirlpool, nonché più garanzie limitate. Se la lavatrice è fuori dal periodo di garanzia o se non volete attendere per il servizio di garanzia, tenta di risolvere i problemi da soli prima di chiamare idromassaggio o una persona di riparazione.

Istruzioni

• Collegare il lavaggio della macchina ad una presa con messa a terra, tripolare e verificare che l'interruttore o la scatola dei fusibili è pienamente operativo. Ripristinare l'interruttore, se necessario, o sostituire eventuali fusibili bruciati.

• Level la lavatrice e bilanciare il carico se è rumoroso o se il cestino è storto. Posto un livello sulla parte superiore della macchina da lato a lato e regolare i piedini di livellamento, se necessario fino a quando la bolla di livello è centrata. Posizionare il livello da front-to-back e regolare le gambe ancora una volta, se necessario. Aprire la macchina e ridisporre lavanderia è anche su tutti i lati dell'agitatore. Chiudere la macchina e riavviare il ciclo.

•Inspect i tubi di alimentazione e rubinetti se la rondella delle perdite o non riempie. Le linee di approvvigionamento idrico devono essere libere da ostacoli e situato in un modo relativamente semplice. Chiaro e riadattare loro come necessario. Aprire completamente i rubinetti.

• Controllare il gruppo di scarico se la macchina perde, non scarico o appare a "bastone" su un ciclo. Rimuovere eventuali zoccoli dal tubo flessibile e misurare l'altezza dell'estremità del tubo di scarico. Non può essere più di 96 pollici dal pavimento. Inoltre, controllare il livello dell'acqua all'interno della macchina. Il tubo di scarico deve essere supera al livello di acqua per la rondella per il corretto funzionamento.

• Aprire e chiudere il coperchio se non inizierà il ciclo o se la rondella non scarico o spin. La macchina ha un sensore che spegne il ciclo se determina che il coperchio non è chiuso completamente.

• Seguire l'acqua calda e fredda tubi dal rubinetto alle insenature della lavatrice se la temperatura non è corretta. Se i tubi sono collegati alla presa sbagliata, spegnere i rubinetti, passare i tubi flessibili e riaccendere i rubinetti.

•Sort tutti i carichi prima di metterli in lavatrice. Mantenere come colori e tipi di tessuto insieme, poiché questo potrebbe causare residui o macchie sul carico. Non fare carichi che sono troppo grandi, in quanto ciò potrebbe causare eccessiva increspatura o mancanza di pulizia.

• Rimuovere tutti i tessuti o altri oggetti dalle tasche e cerniere stretta o scatta prima di posizionare la lavanderia nella macchina per ridurre la probabilità di danno residuo di stoffa o indumento.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni sostando in rotazione ciclo della rondella è normale. Attendere alcuni minuti prima di assumere che c'è un problema con la macchina.
  • Qualche movimento del cestello della lavatrice durante il funzionamento è normale.
  • Seguire il detersivo e ammorbidente istruzioni del tessuto in qualsiasi momento per quanto riguarda la quantità di prodotto da utilizzare nel vostro LSR7133KQ0 Whirlpool.