Quanto è alto fa crescere un cespuglio di colibrì?

Il cespuglio di colibrì (Hamelia patens) è un arbusto sempreverde della famiglia di pianta più arrabbiata che include anche penta, gardenia e caffè selvatico. La pianta è un nativo della Florida e centrale e Sud America, principalmente in crescita nei siti disturbati nel suo habitat nativo. Cespuglio di colibrì, noto anche come scarlatto bush, bush africano fuoco e fuoco messicano bush, prende il nome per la sua alta capacità di attrarre colibrì. L'arbusto cresce a una certa dimensione.

Dimensioni

Il cespuglio di colibrì ha una potenziale altezza di 10-15 piedi quando cresce nel suo areale naturale. Tuttavia, l'arbusto cresce solitamente da 5 a 8 piedi di altezza nella coltivazione. L'arbusto risponde bene al taglio e può essere coltivata come una siepe di 3 - a 4-piede-alto. Potatura regolare, tuttavia, non è consigliabile poiché tende ad abbassare la qualità estetica della pianta, distruggendo le fioriture che appaiono costantemente durante il periodo di fioritura.

Fogliame

L'arbusto semilegnoso ha forma ellittica o ovale, 6-pollice-lungo, foglie verde scuro con venature e piccioli rossi. Le parti sottostanti whorled fogliame sono grigie e pubescenti. Ci sono tre a sette foglie che crescono da ciascun nodo. L'arbusto cresce come annuale nelle zone con clima temperato. Il fogliame su annuari assume un colore rosso scuro durante la caduta.

Fiori

I fiori rossi o gialli del bush colibrì sono le sue caratteristiche principali, fioritura continuamente dall'estate e fino al primo gelo. I fiori crescono in forma di vistosi grappoli di fiori 1-pollice-lungo, tubolari su steli che sono dello stesso colore come i fiori. I fiori sono seguiti da piccolo, bacca-come, succosa frutta che cresce nelle fasi, cambiando i colori multipli prima di nero di attivazione.

Condizioni culturali

Piantare l'arbusto in zone di pieno sole parziale per crescere al meglio. Evitare di piantare in ombra, come la pianta ottiene leggy in condizioni di scarsa luminosità. Pianta in un terreno ben drenato e acqua frequentemente, anche se stabilito piante hanno un buon livello di tolleranza per la siccità. Colibrì bush ha tasso di rapida crescita ed è resistente nelle zone di USDA 8 a 11. Nelle zone 8 e 9, la pianta muore in inverno, ricaccio nuovamente in primavera. Utilizzare sementi o resinosi tagli presi in primavera per la propagazione di facile.