Insetticida per piante da orto

Insetticida per piante da orto

Piante da orto sono suscettibili di insetti e parassiti regolarmente, non importa il clima. In una determinata regione del mondo ci sarà qualche forma di Mosca, verme, muffa o marciume che attende il giardiniere a causa di una piccola peste. Un modo per proteggere i vostri preziosi frutti dal disastro è per sorvegliarli con insetticidi vegetali specifici.

Tipi

Ci sono forme naturali di insetticidi e prodotti chimici sintetici che rimuoverà parassiti e proteggere il vostro giardino. Fra gli insetticidi naturali sono neem e piretrine. Neem è un materiale derivato dai semi di purè di albero del neem. Piretrine provengono dalla pianta Margherita verniciata e in genere sono infusi con altre sostanze chimiche per migliorare la capacità di liberarsi di parassiti. Fra gli insetticidi chimici sintetici sono Malathion e Sevin. Malathion è oleoso e conserva un odore strano, mentre Sevin uccide quasi qualsiasi insetto, anche dei parassiti predatori come le API e vespe.

Funzione

Neem è un insetticida naturale che dura circa due settimane per eliminare i problema parassiti nel vostro giardino. Inizia rimuovendo gli afidi e aleurodidi mentre juveniles e possono aiutare danneggiando le possibilità di sviluppo dell'uovo. Piretrine e rotenone sono entrambi facilmente ripartiti dalla luce del sole, tuttavia quest'ultimo ha una maggiore tossicità per gli esseri umani. Sabadilla è una sostanza chimica velenosa che attacca le membrane del muco e può consegnare le tossine tramite il contatto virale o esterno.

Significato

Insetticidi naturali anche il più possono essere mortali per mammiferi e vari insetti predatori. Sevin è un insetticida molto potente che non solo uccide i parassiti che mangiano la vegetazione, si uccide anche i ragni e le API che i parassiti a mangiare. Malathion è meno potente di sevin, eppure è ancora tossico a molti mammiferi e insetti predatori. Rotenone proviene da legumi della cultivar tropici ed è più tossico per gli esseri umani che sevin. Rotenone è consigliato per essere utilizzato come ultima opzione contro coleotteri testardi e alcuni vermi.

Lasso di tempo

Il adios insetticida ha tracce di sevin puro ed è erogato in pellet. Beatles cerca questi pellet a causa l'esca all'interno e alla fine mangiano il veleno e moriranno fuori. Altri insetticidi, come BT, funzionerà più velocemente, circa cinque giorni dopo il consumo. BT è selettivo agli insetti specifici, pertanto può essere sparso attraverso il giardino liberalmente. Una volta che gli scarabei e alcuni bruchi mangiano il materiale, essi rallentano loro alimentazione fino a morire di fame e morire.

Avviso

È molto importante che i giardinieri prestare estrema attenzione quando si diffondono insetticidi sulle loro piante. Alcune delle sostanze chimiche, come sevin e rotenone, sono forti e possono danneggiare mammiferi come cani, gatti e uccelli. Alcune sostanze chimiche non selettive qualsiasi parassita vivente, compresi quelli che il giardino, a beneficio di destinazione e ucciderli in una questione di tempo. Senza cure adeguate, lavarsi le mani dopo l'uso e mantenendo le mani dagli occhi, gli insetticidi possono anche essere tossici per gli esseri umani pure.