Che cosa è Indocin?

Che cosa è Indocin?

Indocin è una versione di marca dell'indometacina droga antinfiammatoria nonsteroidal venduto da Iroko Pharmaceuticals in formulazioni orali di sospensione, la capsula e la supposta. Il farmaco ha numerosi impieghi potenziali, ma i pazienti che assumono Indocin o uno dei suoi equivalenti generici affrontano rischi per problemi cardiovascolari e gastrointestinali gravi.

Utilizza

Indocin ha diversi Food e Drug Administration ha approvato le indicazioni per ridurre il dolore, gonfiore e rigidità causata da molte forme di artrite e il danno articolare. In particolare, Indocin tratta da moderata a grave artrite reumatoide, osteoartrite, acuto della spalla borsite o tendinite e artrite gottosa acuta.

Dosaggio

Ogni paziente riceve una quantità di dosaggio individualizzato e regime per Indocin basato sulla sua risposta ad una dose iniziale di 25mg. La massima dose giornaliera totale raccomandata di Indocin è 200mg, somministrata in tre dosi separate, secondo informazioni sulla prescrizione del farmaco.

Effetti collaterali frequenti

Le informazioni prescrittive di Indocin riassumono i risultati di 33 studi clinici. Attraverso tutte quelle prove, più di 1 per cento di nausea con esperienza pazienti, sconvolgere lo stomaco, diarrea, costipazione, vertigini, cefalea, affaticamento e ronzio nelle orecchie.

Effetti collaterali pericolosi

Le informazioni prescrittive di Indocin avvertenze medici di prescrivere il farmaco alla minima dose efficace per il minor tempo per un paziente esigenze o obiettivi. Queste precauzioni derivano dal potenziale per Indocin causare coaguli di sangue, attacchi cardiaci, ictus, ulcere e sanguinamento nello stomaco e nell'intestino. Questi rischi sembrano aumentare con la quantità di tempo i pazienti prendere Indocin.

Altri avvisi

Limitando l'uso di Indocin ai brevi periodi può ridurre i rischi dei pazienti per i problemi dal farmaco. Solo pazienti di età superiore ai 14 anni dovrebbero ricevere prescrizioni per Indocin, e le donne incinte nel loro ultimo trimestre di gravidanza non devono assumere Indocin. Quando i pazienti assumono il farmaco, essi ed i loro medici bisogno di guardare per aumento della pressione arteriosa; peggioramento della depressione, epilessia o morbo di Parkinson; danni agli occhi; improvvisa eruzione; e danni renali. Se si verifica uno di questi, un paziente deve interrompere l'assunzione Indocin immediatamente.

Controindicazioni

I pazienti non possono prendere Indocin prima o dopo avere subito il cuore intervento chirurgico di bypass. Né possono pazienti prendere Indocin se sono allergici all'aspirina o altri fans, quali ibuprofene (ad es., Advil) o naprossene (ad es., Aleve).

Equivalenti generici

La FDA ha eliminato diverse versioni senza marchio di Indocin in vendita. Ciascuno dei prodotti generici indomethacin fatti da Choukri, Bedford, G e W laboratori, Mylan, Sandoz e Teva sono gli usi potenziali, con effetti collaterali e rischi come Indocin.