Come sostituire una soglia di tappeto

Come sostituire una soglia di tappeto

Rimozione di una soglia di tappeto richiede notevole attenzione. Anche se si è tentati di semplicemente strappare una vecchia soglia dal pavimento, si possono causare notevoli danni sia i materiali di sottofondo e il materiale di pavimentazione tra il sottofondo e la moquette. Con l'eccezione di soglie regolabili appositamente progettate, tappeto soglie quasi sempre fissare attraverso la loro superficie superiore. Se non vedete immediatamente i fori delle viti sulla tua soglia, spine in legno o stucco per legno potrebbe celare le viti. Se si individua gli elementi di fissaggio che fissano il materiale al sottofondo, in modo pulito è possibile rimuovere e sostituire le soglie e strisce di transizione della moquette.

Istruzioni

•Inspect la superficie della soglia del tappeto per trovare le viti che uniscono la soglia per il materiale di sottofondo. Collegare la punta del trapano che corrisponde con le viti di soglia per il trapano elettrico; solitamente si utilizzerà un po' Phillips-testa o testa a taglio. Impostare il trapano a girare in senso antiorario e utilizzare il trapano per rimuovere le viti di soglia.

Delicatamente togliere la soglia la porta d'ingresso. Tappeto in metallo soglie hanno spesso estremità tagliente; fare attenzione a non scuff o raschiare lo stipiti o adiacente muro a secco. Vuoto o pennello il sottofondo per rimuovere i detriti. È necessario pulire accuratamente lo spazio di installazione per garantire che i detriti non impediscono la soglia di sostituzione di riposo a filo contro il pavimento.

•Stretch un metro a nastro attraverso la soglia rimosso. Nota la lunghezza della soglia rimossa e segnare la sua lunghezza alla soglia di sostituzione. Allineare un quadrato con il marchio ed eseguire una matita lungo il bordo della piazza per creare una linea retta attraverso larghezza della soglia sostituzione.

• Tagliare la soglia lungo la linea di taglio con una sega di taglio incrociato o un seghetto. Utilizzare una sega di taglio incrociato per tagliare legna soglie e un seghetto per tagliare metallo soglie. Collocare la soglia di sostituzione il vuoto lasciato dalla soglia rimossa. Rimuovere le viti della soglia sostituzione dal kit di soglia.

• Montare una vite sulla punta del trapano potenza bit di. Inizio a una delle estremità di soglia, premere punta di vite attraverso il foro della vite di soglia di rinnovamento e contro il sottofondo sottostante. Assicurarsi che la vite sia dritta su e giù.

•Drive la vite nel sottofondo, rallentando come testa di vite si avvicina alla superficie di soglia. Guidare delicatamente la vite in sottofondo fino a quando la sua testa siede a filo con la superficie di soglia; Guida con tutta la sua forza potrebbe causare testa di vite deformare la superficie esposta di soglia. Installare le viti nei fori rimanenti vite per fissare la soglia al sottofondo, garantendo che ogni uno è dritto su e giù prima di forare il sottofondo.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere la vecchia soglia prima di acquistare un sostituto. Prendere la vecchia soglia al negozio di ferramenta per assicurarsi che si acquista una corrispondenza precisa.