Riparazione della perdita del Bosch lavastoviglie

Riparazione della perdita del Bosch lavastoviglie

Lavastoviglie Bosch sono noti per la loro qualità. Tuttavia, come ogni apparecchiatura, la lavastoviglie Bosch può fuoriuscire nel corso del tempo. Prima di spendere soldi per una riparazione costosa, si possono fare alcune cose per risolvere il problema da soli. Come sempre, dovrebbe fare riferimento al manuale dell'utente per istruzioni e un diagramma che designa la posizione delle varie parti per il modello specifico di Bosch. È inoltre necessario chiamare il servizio clienti Bosch per informazioni sulle parti specifiche che potrebbe essere necessario sostituire.

Istruzioni

• Spegnere l'elettricità andando a lavastoviglie Bosch. Potrebbe essere necessario eseguire questa operazione nella finestra di interruttore di tutta la casa.

• Pompa qualsiasi seduta di acqua dalla parte inferiore della lavastoviglie con una pompa a mano o sifone.

• Controllare la guarnizione della porta per vedere se esso è usurata o danneggiata. Se questo è il caso, sostituire la guarnizione della porta. Rimuovere la vecchia guarnizione tirandolo fuori e scivolare uno nuovo al suo posto. Applicare alcuni vaselina sulla flangia sulla nuova guarnizione può rendere più facile da inserire.

• Prendere il frontalino sul fondo della lavastoviglie. A seconda del modello, potrebbe essere necessario rimuovere le viti che tengono in posizione con un cacciavite, o si può solo bisogno di sollevare il pannello frontale. Cercare il tubo e dove si collega alla lavastoviglie. Provare a stringere questa connessione ruotandola a destra con una chiave regolabile.

• Controllare se l'acqua è fuoriuscita sotto l'interno copertina del portello. Apri la porta e Rimuovi il coperchio interno della porta dall'esterno della porta, seguendo le indicazioni del produttore della lavastoviglie. Se l'isolamento all'interno della porta è bagnata, il dispenser di sapone può colare e avrai bisogno uno nuovo.

• Prendere il braccio di lavaggio nella parte inferiore della lavastoviglie svitando la connessione sotto con una chiave regolabile. Rimuovere la vite nella parte anteriore della pompa con una chiave regolabile. Quindi togliere la fascetta che tiene la pompa di pozzetto. Rimuovere la vite nella parte anteriore e lasciare che la pompa a discesa. Rimuovere il morsetto tenendo il connettore della pompa. Installare un nuovo connettore secondo le indicazioni del produttore. Invertire la procedura per rimettere tutto a posto.

• Prendere la pompa di pozzetto svitando la vite sulla parte anteriore con una chiave regolabile. Allentare la fascetta che tiene la pompa in posizione con la chiave. Togliere i tubi ed estrarre il pozzetto. Sostituirla con una nuova Coppa e invertire i vostri passi a ricollegarlo.

• Rimuovere la clip all'estremità dell'albero collegato all'elettrovalvola di scarico. Svitare il dado di spingere sul solenoide con una chiave esagonale e smontare il solenoide di scarico. Sollevare la guarnizione con il cacciavite. Mettere la nuova guarnizione al suo posto e avvitare il dado di spingere con la chiave a bussola. Continuare la sostituzione parti in ordine inverso che li tolti.