Come appendere un asta della doccia ricurva

Come appendere un asta della doccia ricurva

Se la vostra vasca da bagno doccia si sente un po' claustrofobica, asta doccia ricurva farà tua doccia sembrare più grande senza costosi o complicati lavori di ristrutturazione. Installazione di un asta della doccia ricurva è non più difficile rispetto all'installazione di una canna di doccia standard, ma lo stelo curvo fornirà tra 6 e 10 pollici più spazio per le spalle. Lo stelo curvo è solo leggermente più lungo di una canna di serie, quindi non è necessario acquistare anche una nuova tenda da doccia. Barre curve sono noti anche come barre di mezzaluna.

Istruzioni

• Rimuovere il vostro vecchio doccia asta. Patch i fori delle viti con stucco, poi lisciare il Spackle con una spatola. Consentire il Spackle ad asciugare e sabbia eventuali punti di massima. Dipingere sulla zona patchata.

• Utilizzare una matita per segnare dove andranno i nuovi supporti. Misurare con attenzione per garantire che la vostra nuova canna doccia è livello su entrambe le estremità.

• Installare le nuove staffe circa 3 pollici verso l'interno della vasca. I supplementare 3 pollici farà in modo che la tenda della doccia sarà facile da infilare all'interno della vasca, mantenendo asciutto il pavimento del bagno. Anche se l'asta della doccia ricurva può essere installato alla stessa altezza come l'amo vecchio, si può regolare un po' più in alto o più basso, se lo si desidera. Controllare per essere sicuri che la tenda della doccia sarà abbastanza a lungo per consentire la modifica in altezza.

• Installare le nuove staffe, utilizzando l'hardware fornito con l'asta della doccia ricurva. Utilizzare un cacciavite o trapano e assicurarsi che l'hardware è sicuro.

•Assemble la tenda della doccia curvo secondo le indicazioni sulla confezione. Installare l'asta della doccia ricurva sui nuovi supporti. Posizionare la tenda della doccia sulla nuova asta della doccia ricurva.

Consigli & Avvertenze

  • Curvo doccia aste possono essere acquistati online o al massimo nei negozi hardware o casa ristrutturazione.