French Connection

È difficile non avere una storia d'amore con la Francia, anche se non siete mai stati lì. Immaginate di passeggiate lungo la Senna, sorseggiando Bordeaux in un caffè, mangiare caldo dolore aux chocolat prima cosa al mattino. Sarebbe magnifique très. Se le finanze ti impediscono di getto a Francia, tuttavia, fare la cosa migliore: Francia portare a voi. Incorporando alcuni tocchi di design, come mobili d'epoca e una tavolozza di colori di ispirazione francese, si potrebbe addormentarsi e svegliarsi in Francia---proprio a casa vostra.

Umore di francese: Oltre il Design

La cosa notevole di camminare in un appartamento a Parigi o un castello in Provenza è la sensazione che evoca. Immediatamente sentire a vostro agio e avere un inspiegabile bisogno di prendere un respiro e godersi la giornata sia sul divano nel salone o nel giardino sorseggiando limonata al tavolo del patio del ferro saldato. "È un modo di vita," ha spiegato l'autrice di "Estati in Francia" Kathryn M. Ireland. "È come si vive."

Elementi di design francese flirtano con stravaganza e fascino dei tempi passati. "Davvero evoca nostalgia per il vecchio mondo," ha detto Estee Stanley, arredatore di celebrità.

Una casa francese trasuda una raffinatezza che è stranamente accessibile. Voi avete mai paura di sedersi. "Una camera dovrebbe essere personale e confortevole," ha detto Irlanda, che è un designer tessile e interni. "Essa dovrebbe essere sofisticato e, allo stesso tempo, è facile da usare e piuttosto informale."

Stanley ha fatto eco il sentimento dell'Irlanda: "naturalmente si desidera il vostro spazio per essere bella, ma dovrebbe anche essere vivibile. C'è una cosa come troppo perfetto, e se non volete toccare nulla per paura di incasinare di esso, siete spinti troppo lontano."

Come si dice?

Ora che avete che visivamente ispirato francese a casa, ecco una parole per dargli i suoni della Francia:

1. Benvenuti: Bienvenue

2. home: Maison

3. cucina: cucina

4. soggiorno: Salone

5. camera da letto: Chambre à coucher

6. molto: Très

7. affascinante: Charmant

8. fantastico: Fantastique

9. meravigliosa: Merveilleux

10. grazie: Merci

Tavolozza, modello e tessuto francese

Se ti consideri più città o paese più, design francese è tutto di sottigliezza, ha detto Stanley, i cui clienti includono Amanda Peet e Claire Forlani. "Colori devono essere disattivati. Grayish blues, tenui rosa, colori che sembrano vecchi e un po' logori, ma ancora moderno,"Stanley ha detto. "Il contrasto del bianco e nero è anche più parigino di provenzale, in particolare francese."

Un trucco Stanley suggerito quando si sceglie la tavolozza dei colori: evitare tutti i colori non si trovano nel vostro giardino... che significa giallo neon è fuori.

Colore dovrebbe essere incorporate anche nella tua tessile, come cuscini e tende. L'Irlanda ha una collezione di ispirazione francese trapunta-tessile che incorpora florals e i paisleys in tonalità di verdi, rossi e azzurri. Stanley ama utilizzando damaschi sbiaditi e strisce nei suoi disegni.

Quando si sceglie il tessuto, andare per ricchi e lussuosi, non sintetico. "Se stai pensando Parigi, utilizzare tessuti come sete e velluti," ha detto Katie Fine, designer di interni di celebrità. "Se si preferisce la campagna francese, utilizzare lenzuola e cotoni."

Con una miriade di opzioni di colori, tessuti e modelli, design di ispirazione francese non rifuggire da miscelazione e provarli tutti. Case vengono create da stratificazione questi intricati disegni e colori. Un suggerimento per la stratificazione è di iniziare con uno sfondo di nudo, come pareti dipinte in un singolo colore o un divano bianco. Una volta che avete il vostro tela bianca, si può iniziare l'aggiunta di cuscini e coperte di ricca di colori e modelli.

"Questo permetterà il vostro elementi [a] pop piuttosto che ottenere confusi insieme, ha detto bene, che ha progettato per Emmy Rossum ed è stato descritto sulla rivista"Glamour".

L'autenticità è chiave

Non correre per i magazzini per i ritrovamenti di ispirazione francese. Al contrario, prendere spunto dal francese. Cercate il vostro mobili e complementi d'arredo presso mercatini delle pulci o negozi di antiquariato.

Stanley, belle e Irlanda sono d'accordo che decori di ispirazione francese dovrebbero essere autentico.

"Bisogna evitare cattiva riproduzione a tutti i costi", ha detto l'Irlanda. È preferibile trovare veri pezzi d'antiquariato. Nessun finiture laminate o finte. Guarda veri mobili in legno. Se si è in difficoltà, è ancora meglio. Ferro battuto è un altro ottimo materiale per incorporare in una stanza. "Si porta quello stile vecchio mondo senza essere datato," Stanley ha detto.

Per ottenere quella sensazione di vissuto che evoca design francese, evitare di essere matchy-matchy quando lo shopping per il vostro arredamento. Stanley ha suggerito di trovare un divano grande, confortevole e due sedie differenti in una tavolozza di colori simili per completare il look. Cuscini e plaid può essere usato per legare i pezzi. Si può anche provare appeso un gruppo di immagini con cornici di stile diverso negli stessi colori per collegare gli aspetti del design della camera.

Molti piccoli accessori possono essere trovate a un mercato delle pulci locale o mercato del contadino per completare il vostro disegno di ispirazione francese. Belle feci per aggiungere un elemento di grandezza o suggerisce di miscelazione in specchi dorati. Irlanda utilizza vecchi vasetti di marmellata come vasi di fiori o anche coppette. Stanley ha detto fiori freschi sono un must in ogni casa francese-decorato. Suoi favoriti includono Peonie bianche e rosa o lillà viola e bianco, che capita di sentire l'odore divino.

Da vasi di muratore a vecchi candelieri, accessorizing dovrebbe essere fatto con facilità, Irlanda, ha detto, aggiungendo, "Dovrebbe apparire come hai fatto di te stesso."

Quando la ricerca è completata e ognuno trova è stato sistemato con cura, il risultato sarà una casa, un appartamento o anche una camera singola con un tocco francese in modo univoco il proprio.