A cosa serve una macchina CPAP?

A cosa serve una macchina CPAP?

Macchine CPAP trattano disturbi del sonno, apnea del sonno. Macchine CPAP aiutano i pazienti a respirare in modo che possano rimanere addormentati per tutta la notte.

Chi ha bisogno di un CPAP macchina?

Pazienti affetti da apnea del sonno smettono di respirare durante la notte quando le loro vie respiratorie diventano parzialmente ostruiti. Questi pazienti hanno bisogno di una macchina CPAP per aiutarli a respirare normalmente e rimanere addormentato.

Come funziona un CPAP?

Una macchina CPAP soffia aria pressione nel naso del paziente (o naso e bocca) attraverso un tubo e maschera. La pressione dell'aria la CPAP aiuta a mantenere le vie respiratorie aperte.

Quali sono i sintomi di apnea del sonno

Pazienti con apnea del sonno possono non essere a Conosci di episodi notturni; Tuttavia, possono avere difficoltà a dormire o avere una notte notevolmente inquieto. Il paziente può avvertire sonnolenza diurna, la mancanza di sensazione rinfrescato la mattina e può verificare problemi con la memoria e la concentrazione durante tutta la giornata. Inoltre, i membri della famiglia possono notare un paziente ansimante nel sonno e russare.

Quali sono le complicazioni di apnea del sonno?

Pazienti con apnea del sonno può verificarsi affaticamento. Questo può portare a ulteriori complicazioni del cuore e dei polmoni. La macchina CPAP può combattere queste complicazioni future, consentendo al paziente di respirare e dormire bene.

Come viene diagnosticata apnea del sonno?

Secondo il NIH, apnea di sonno è diagnosticato attraverso una serie di test, tra cui uno studio del sonno. Il tecnico controllerà il movimento degli occhi, posizioni del corpo, livelli di ossigeno del sangue, cuore e respirazione tariffe, onde cerebrali e le attività del muscolo di un paziente come lei dorme per diagnosticare o escludere il apnea di sonno.