Come riutilizzare i fondi di caffè nel giardino

Come riutilizzare i fondi di caffè nel giardino

Mentre il caffè fornisce un toccasana contenenti caffeina per vostre mattine groggy, suo giardino possa essere salvati per fornire una Spinta utile al vostro giardino. Fondi di caffè rilasciare azoto quando mescolato nel suolo e altri materiali organici, e agiscono anche come fertilizzante per altre piante da giardino come le rose. Giardino aggiunto a un mucchio di compost accelerare il processo di creazione ricca terra, attirando benefici lombrichi pure. Perche ' buttare via fondi di caffè quando è possibile "upcycle" in qualcosa di buono per la terra?

Istruzioni

• Raccogliere utilizzati fondi di caffè ogni volta che si erogare caffè. Salvarli in un contenitore aperto e mescolate di tanto in tanto per portare il giardino bagnato verso l'alto per l'essiccazione.

•Sprinkle il caffè usato giardini intorno alle vostre piante giardino, soprattutto rose e pomodori o piante che sembrano innaturalmente piccole o insalubri. Essere generosi nei giardini diffusione, utilizza abbastanza che diventa più simile a un pacciame intorno ad ogni pianta.

Surround piante che lumache e lumache godono, come Hosta, con generosa quantità di fondi di caffè. Mescolare alcuni dei motivi con più o meno schiacciati gusci d'uovo per fornire una barriera tagliente di lumache e altri parassiti del giardino.

•Mix giardino avanzi in vostro compost pile insieme scarti vegetali e materia vegetale morta.

Consigli & Avvertenze

  • Molti coffee shop regalare loro vecchi motivi. Alcuni hanno anche il giardino preconfezionato e disponibile per chiunque li voglia. Molte posizioni di Starbucks a tale scopo. Se vi imbattete in una taglia di giardino, condividerli con la comunità locale agricoltura gruppi per loro mucchi di compost e piante di pomodoro.
  • Pomodori e Rose piacciono particolarmente la spinta di azoto offerta da fondi di caffè.
  • Filtri di caffè di carta possono essere compostati insieme con i fondi di caffè. Filtri di greggi sono meglio usare per il compostaggio poiché non contengono sbiancanti che potrebbero penetrare nel terreno.
  • Fondi di caffè sono eccellenti per vermicomposting pure; worm, più ricchi di azoto di caffè fanno un terreno molto ricco.
  • Non conservare il caffè bagnato in contenitori chiusi dove essi non può asciugarsi..--giardino può crescere muffa se lasciato umido per giorni.