Come paesaggio un'Area a forma di V nel cortile di casa

Come paesaggio un'Area a forma di V nel cortile di casa

Un orto a forma di V può essere impegnativo per paesaggio, ma sarà una bella aggiunta al vostro cortile quando cura e attenzione è data alla progettazione. Se si sceglie di paesaggio con erbe aromatiche e medicinali, fiori colorati, piante che attraggono uccelli e farfalle o una combinazione di temi, paesaggio una zona a forma di V richiede un'attenta pianificazione. Tuttavia, un giardino ben progettato migliora il valore della vostra casa, riduce l'erosione del suolo e preserva le risorse naturali.

Istruzioni

• Misurare il perimetro della zona giardino con un nastro di misurazione, la lunghezza di ogni lato di registrazione.

•Sketch il contorno del giardino in scala su carta con una matita.

Condurre una valutazione del sito, controllando il numero di ore la zona riceve la luce diretta del sole, che tipo di terreno è nel giardino, come ben pluviali dalla zona e topografia del giardino.

• Scegliere un tema giardino e un elenco di piante per includere nel giardino basato sulla loro compatibilità con le informazioni dalla tua valutazione del sito.

• Aggiungere le piante per il vostro disegno del giardino. Mantenere le piante più breve verso la parte anteriore delle piante giardino e più alte nella parte posteriore, che permette uno spazio sufficiente tra piante per una buona crescita. Il punto di un giardino a forma di V è stretto. Le piante tappezzanti sono abbastanza breve per la parte anteriore del giardino, ma alla fine si diffonderà oltre i limiti del giardino. Una piccola pianta nana, come una miniatura di rosa, ricci-foglia di prezzemolo, tageti o zinnia, adatta anche nell'area del piccola.

• Aggiungere pacciame camminamenti o decorativi finitrici per fornire l'accesso a tutte le aree del giardino per una facile manutenzione. Una finitrice decorativo, targa o pezzo di arte dei giardini è collocabile nel "V" invece di una pianta come punto focale visual.