Come fare una fascia di base del bambino

Come fare una fascia di base del bambino

Maggior parte dei bambini non sono nati con un sacco di capelli, sicuramente non abbastanza per richiedere una fascia per tenere fuori gli occhi. Che non significa, tuttavia, che le fasce del bambino sono inutile. Maggior parte dei bambini non sono ovviamente ragazzo o ragazza guardando i loro, così i genitori possono decidere di vestire il loro bambino in rosa o blu per cercare di rendere evidente il sesso del loro bambino. Alcune persone saranno ancora confondere una ragazza per un ragazzo. Questo è dove fasce tornano utile. Una fascia avvolta intorno alla testa di una bambina è difficile da perdere, rendendo il suo sesso duro per errore.

Istruzioni

• Misurare intorno alla testa del vostro bambino. Tagliare una gamba del collant quindi è 1 pollice più lungo misura testa del bambino a partire dalla punta del piede del collant.

• Piegare la lunghezza della gamba stretta a metà. Cucire le estremità con un cavallo di 1/2-inch. Tagliare la lunghezza del cavallo fino a 1/4 di pollice.

• Tagliare una 1 1/2 pollici di lunghezza del nastro. Riscaldare entrambe le estremità del nastro con un accendino per sigillarli.

• Avvolgere il nastro intorno la cucitura del caschetto per nasconderlo. Fissare le estremità del nastro a vicenda con un puntino di colla a caldo. Tagliare qualsiasi nastro in eccesso, se necessario. Si desidera che il nastro stretto abbastanza così rimarrà in posto sopra la cucitura.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere fiocchi, fiori di seta o feltro fiori sopra il pezzo di nastro per abbellire l'archetto.