Centri tumore pituitario

La ghiandola pituitaria è una ghiandola endocrina molto piccola che si trova sopra il dorso del naso al centro del cervello. Questa ghiandola, circa le dimensioni di un pisello, regola il rilascio di ormoni da altre ghiandole endocrine, bilanciamento della quantità di ormoni nel nostro corpo. Quando un adenoma o tumore, forma nella ghiandola pituitaria, causa spesso una perturbazione nella versione liscia di questi ormoni. La buona notizia è che più tumori ipofisari sono benigni e non si diffondono ad altre parti del corpo.

Trattamento

Ci sono molti centri di trattamento intorno agli Stati Uniti che specificamente trattano un tumore sulla ghiandola pituitaria. Secondo l'Università di Pittsburgh Medical Center (UPMC), ci sono diversi tipi di trattamento per un tumore della ghiandola pituitaria, e dipende da quale ormone il tumore sta rilasciando nel corpo. Presso UPMC, alcuni trattamenti comuni includono l'uso di farmaci, radiazioni e metodo endonasal endoscopico, in cui l'un endoscopio viene inserito attraverso il naso per rimuovere il tumore attraverso i passaggi nasali.

Centri

Più centri di tumore pituitario si trovano in grandi ospedali o organizzazioni mediche. La Mayo Clinic di Cleveland è uno dei leader mondiali nella rimozione dei tumori della ghiandola pituitaria. Questo specifico intervento chirurgico viene eseguito presso la clinica più di 200 volte all'anno. I chirurghi ci sono stati riconosciuti a livello internazionale per le loro abilità in radiochirurgia stereotassica. Centro clinico neuroendocrino presso il Massachusetts General Hospital è stato votato miglior ospedale di US News per il 2008 per il suo lavoro in endocrinologia.

Vantaggi

Ci sono molti benefici associati di essere trattato a grandi centri come quello di cui sopra. Questi centri hanno altamente istruiti e addestrati i medici e state-of-the-art attrezzature per affrontare gli effetti specifici del tumore pituitario. Loro offrono moderne tecniche meno invasivi, che rendono il recupero tempo più veloce e non lasciare nessuna deturpazione. Grandi centri come questi raramente soffrono di tagli sotto-organico e budget, permettendo loro di rimanere all'avanguardia della tecnologia medica.

Scegliere un centro

Molte volte il medico avrà un centro di trattamento particolare che egli si riferisce a. I medici hanno anni di esperienza nella diagnosi e facendo riferimento i pazienti per il trattamento. Le probabilità sono che hanno imparato a centri che offrono i migliori risultati. Controllare le bacheche online per consigli dei pazienti. Centri di trattamento di chiamata e chiedere per pianificare una visita della struttura o se non si è a breve distanza in auto, chiedere per avere materiale informativo inviati a voi per aiutarvi a prendere la vostra decisione.

Considerazioni

Ci sono molti buoni tumore pituitario centri intorno al paese. Quelli citati sono solo poche opzioni che avete a disposizione. La ricerca è fondamentale, e imparando a conoscere i trattamenti proposti presso questi centri, insieme ai consigli del vostro medico, le sarà armato con gli strumenti necessari per scegliere il centro di trattamento che si adatta alle vostre esigenze.