Come versare una lastra di cemento con privilegi elevato

Come versare una lastra di cemento con privilegi elevato

Una lastra di cemento con privilegi elevato o sospeso si trova più comunemente in edifici multipiano di uso pesante, come il parcheggio e garage o uffici commerciali. Molti fattori devono tenere in considerazione durante la progettazione di un pavimento di cemento con privilegi elevato, non solo per prendere in considerazione il peso del pavimento, ma anche l'effetto di altri carichi sul cemento. Questo disegno deve essere effettuato da una persona qualificata per evitare costosi errori.

Istruzioni

• Costruisci il sostegno pareti secondo i piani strutturali. Essi possono essere costruiti fuori blockwork concreto, o di calcestruzzo versato nella cassaforma e rinforzate con barre d'acciaio. Anche costruire il muro che sostiene il pavimento per i disegni specifici come mostrato sul tuo piani e progetti.

•Lower la lastra di metallo padella in luogo con una gru a Torre. Questo fungerà dalla cassaforma in cui il calcestruzzo sarà versato per formare al piano rialzato. In alternativa, è possibile utilizzare un sistema di collegamento pannelli preformati in calcestruzzo.

Posizionate la mesh in acciaio rinforzata nella padella prima di versare il calcestruzzo, sollevandolo leggermente dal piano della padella utilizzando piccoli sostegni metallici — o "sedie" — a intervalli regolari. Questo dà ulteriore forza al pavimento. Gli edifici più grandi possono richiedere l'uso di pavimenti in calcestruzzo prefabbricati che sono state precedentemente rinforzate con barre di acciaio a trazione.

Versare il calcestruzzo nella padella, facendo in modo che il mix composto secondo consigli degli ingegneri strutturali.

Lasciare il pavimento per 48 ore per guarire completamente prima di camminare su di esso.