Come prendersi cura di stivali di pelle ingrassata

Come prendersi cura di stivali di pelle ingrassata

Come suggerisce il nome, stivali di pelle ingrassata hanno una lucentezza grassa a loro. Questi stivali inoltre tendono ad essere più spessa rispetto ad altri tipi di stivali in pelle e sono impermeabili. Pelle ingrassata, che è fatta solitamente in barca scarpe e scarponi da montagna, varia in colore. Cura per i vostri scarponi in pelle oleata pulirle frequentemente e condizionata loro ogni tanto in tanto. Mantenendo i vostri stivali, essi durerà molto più a lungo.

Istruzioni

• Pulire il vostro stivali di pelle con acqua e un panno pulito o una pelle di prodotto per la pulizia dopo ogni uso per pulire la polvere in eccesso. Polvere in eccesso può asciugare gli scarponi.

• Idratare il vostro diritto di pelle ingrassata dopo aver pulire li con acqua. Se le scarpe sono regolarmente esposti alle intemperie, idratare loro una volta a settimana. Se non sono esposti come molto, idratare loro una volta al mese.

• Prendere uno straccio pulito e asciutto e strofinare olio di lanolina, scarpa grasso o olio ape in stivali per idratare loro. Consultare le specifiche istruzioni del produttore quando si determina quanto da utilizzare.

• Lasciare tuoi stivali asciugare per almeno 24 ore dopo idratante li. Si desidera che gli oli di penetrare la pelle. Tenere lontano da calore che potrebbe seccarsi.