Come sostituire un Kit di tubi frigorifero Kenmore

Quando il tubo di plastica esposto sulla parte posteriore del vostro frigorifero Kenmore viene danneggiato, potrebbe cominciare a perdita d'acqua dalla parte posteriore dell'apparecchio. Tubo danneggiato può anche causare il fabbricatore di ghiaccio fermare la produzione di ghiaccio. Piuttosto che chiamare un riparatore di apparecchio, è possibile sostituire il tubo danneggiato voi stessi, usando le parti da un kit di tubi frigorifero e alcuni strumenti.

Istruzioni

•Slide frigorifero in avanti fino a quando non è possibile scollegare il cavo di alimentazione. Far scorrere se più lontano in avanti per spegnere alimentazione dell'acqua del frigorifero. Utilizzare le dita per svitare il connettore che tiene la linea idrica per la valvola di entrata lungo la parte inferiore del frigorifero.

• Roll il frigorifero lontano dalla parete fino a quando non è possibile montare comodamente dietro di esso. Svitare le viti a testa esagonale che fissano il pannello di cartone alla parte posteriore del frigorifero, utilizza un driver di dado 1/4 pollici. Attentamente, tirare fuori il pannello di cartone e metterlo da parte per accedere alla valvola di aspirazione.

•Look lungo la parte inferiore della staffa valvola aspirazione per le due viti a testa esagonale che tiene la valvola al corpo del frigorifero. Rimuovere le viti e rimuovere con cautela la valvola.

•Grab il fascio di collegare i due cavi al lato della valvola di aspirazione. Muovere l'imbracatura il rubinetto.

• Svitare il connettore che tiene il tubo originale alla valvola. Tirare il tubo dai morsetti di plastica che lo tengono alla parte posteriore del frigorifero.

• Seguire il tubo fino al retro del frigorifero per tubo di riempimento di fabbricatore di ghiaccio. Afferrare le due estremità della piccola fascetta metallica che tiene il tubo per il tubo di riempimento. Far scorrere il morsetto verso il basso il tubo originale. Tirare il tubo fuori dall'estremità del tubo di riempimento.

•Stretch i tubi originali contro i tubi di ricambio fornito con il kit di tubi. Tagliare il tubo di ricambio per corrispondere alla lunghezza della tubazione originale, usando le cesoie di utilità.

• Tirare il connettore dal tubo dell'originale e lo fate scorrere sopra i tubi di ricambio. Garantire che discussioni del connettore faccia la fine di taglio di tubi di ricambio.

• Inserire il supporto in metallo maniche fornita con il kit di tubi nelle estremità tagliata del tubo di ricambio. Spingere le maniche nel tubo fino a quando le estremità delle maniche diventano a filo con le estremità tagliate del tubo.

• Spingere l'estremità del tubo sostituzione nella valvola di aspirazione. Fissare il tubo alla valvola ruotando il connettore sulla filettature della valvola.

• Cappuccio fascette per i tubi di ricambio nella plastica lungo la parte posteriore del frigorifero. Far scorrere la fascetta metallica fuori il tubo originale e su tubi di ricambio. Spingere l'estremità del tubo sostituzione nell'estremità del tubo di riempimento. Premere contemporaneamente le due estremità del morsetto e farlo scivolare sull'estremità del tubo di riempimento per fissare il tubo.

• Collegare il cablaggio di cavi nella valvola di aspirazione. Fissare la valvola di aspirazione all'interno del frigorifero, usando le viti che rimosse in precedenza.

• Sostituire il pannello di cartone sul retro del frigorifero. Fissarlo con le viti a testa esagonale.

•Reconnect la linea di galleggiamento di frigorifero per la valvola di aspirazione. Collegare il frigorifero alla parete e spingerlo indietro nella sua posizione originale.