Come trapiantare maturi garofani

Il garofano è uno dei fiori più antichi conosciuti ed è un favorito in giardino. La varietà di colori disponibili rendono garofani un'ottima aggiunta alla paesaggistica e le fioriture sono profumati e di lunga durata. Garofani sono facili da svilupparsi e sono spesso utilizzati in accordi secchi e bouquet di nozze.

Istruzioni

Come trapiantare maturi garofani

•Dig i fori in cui si inserirà i garofani. I fori devono essere due volte più lungo e due volte così ampio come le radici sui garofani da trapiantare. Spazio i fori 12 a 18 pollici a parte. Prima di piantare, mescolare una tazza di fertilizzante per tutti gli usi nel terreno che sono stati rimossi dal buco, amalgamando bene.

• Scegliere piante dal vostro giardino che sono 2 e 4 anni. Utilizzando una vanga da giardino, scavare un cerchio nella sporcizia intorno il garofano. Utilizzando una pala, ottenere la punta sotto la pianta per raccogliere la radice, come pure il garofano. Una volta che sono fuori del terreno, li dividerà alla base della radice. Piante più mature possono essere diviso in due o tre più piccole piante, a seconda delle loro dimensioni.

• Aggiungere una miscela di terriccio e fertilizzante al foro il garofano maturo era e uno dei garofani che si separati può tornare indietro in questo buco. Gli altri andranno nei fori che hai preparato prima del tempo.

• Spingere il terreno indietro intorno alle piante, ma non tamp strettamente. Innaffi i garofani completamente, ma non è così che sono in piedi in acqua. Se il clima è molto caldo, acqua ogni giorno, e questo li aiuterà a regolare a loro nuove case. Se non è ancora estremamente caldo, ogni paio di giorni sarà sufficiente. In poche settimane, potrete godere delle fioriture il tuo garofani.

Consigli & Avvertenze

  • Il colore di un garofano può essere cambiato mettendo alcune gocce di cibo colorante in acqua e la fioritura in questa miscela di immersione.
  • Giardino varietà di garofani di solito crescono da un'altezza di 10 pollici-20 pollici.
  • Quando si divide i garofani, potrebbe essere necessario utilizzare forbici o una pala, piuttosto che le mani. Questi possono essere difficili da spezzare.