Come mettere su piano stampaggio

Come mettere su piano stampaggio

Ogni camera si affaccia più completa e sofisticata con un assetto piatto correttamente installato dove le pareti si incontrano i pavimenti. Questo assetto è chiamato stampaggio di pavimento ed è un ottimo modo per aggiungere colore e stile alla vostra casa. Aggiungere stampaggio di piano per le camere che la mancanza di esso o reinstallare più elegante modanatura di piano in luoghi che hanno bisogno di un aggiornamento.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza delle pareti che si desidera aggiungere lo stampaggio di pavimento, utilizzando un metro a nastro. Aggiungere la somma delle lunghezze di parete e quindi aggiungere un altro 10 per cento. Acquistare quella quantità di stampaggio di piano.

• Selezionare un muro per iniziare con ed estrarre il vostro quadrato regolabile dispositivo di misurazione per determinare come tagliare le estremità del vostro stampaggio di piano. All'interno angoli dove ci saranno due pezzi di trim incontrarsi, tagliare ogni pezzo di trim per misurare la metà dell'angolo di ogni angolo. Tagliare il trim ad un angolo in modo che la parte anteriore del rivestimento è inferiore sul retro. In questo modo, i due angolari si adattano insieme senza soluzione di continuità. Se stai lavorando con un angolo esterno dove due pezzi di trim si fondono, tagliare le estremità di ogni pezzo di taglio ad un angolo di 45 gradi.

• Accertarsi visto i tagli angolati sul tuo assetto con il tuo mitra. Scrivere un localizzatore sul retro di ogni pezzo di trim in modo che si sa esattamente dove metterlo quando finisci di segatura.

• Nail il trim nella parete, utilizzando trim unghie un piede apart. Mettere chiodi lungo la parte superiore e inferiore dell'intera lunghezza di taglio.

Consigli & Avvertenze

  • Seguire le istruzioni del produttore quando usando il vostro Mitra visto affinché non si inavvertitamente usare insicuro.