Home rimedi per le formiche in cucina

Home rimedi per le formiche in cucina

Si ritiene che le formiche sono stati intorno dal Cretaceo, a più di 100 milioni di anni fa. Così non sorprende che sono clienti difficili. Ma non devi mettere in su con un'invasione di formiche nella vostra cucina. E vostra casa birre non danneggiano il DNA dei vostri bambini, avvelenare i vostri animali domestici o ferire il nostro ambiente. Inoltre, sono abbastanza a buon mercati.

Capire il tuo nemico

Mentre nessuno si aspetta per voi di prendere un corso accelerato in biologia di bug, è utile comprendere alcuni fatti circa le formiche e insetti in generale. Maggior parte degli insetti richiedono una fonte prontamente disponibile di umidità per sopravvivere. Questa è una ragione tua cucina, bagno, zona lavanderia o qualsiasi altra camera fornito con l'umidità in arrivo diventa un buco popolare di irrigazione per le formiche. Quelle sono le zone di combattimento tipica formica, e dove si vuole concentrare i vostri sforzi.

Le formiche hanno due tipi di dieta base e distintivo differenti. Alimentatori di proteina cercano grassi come carne, grassi e oli, mentre l'altro tipo consuma solo zuccheri. Se si sono state tentando di uccidere le formiche con le esche, questo potrebbe essere perché alcune delle tue prime battaglie sono state meno di stellar. Si può utilizzano il tipo sbagliato di esca. La soluzione a questo è semplice. Se uno non funziona, provate l'altro.

Per quanto allettante come è, non tentare di combattere le formiche li spruzzo con qualsiasi cosa, schiacciandoli o altrimenti li disturba direttamente. Le formiche si vede viaggiando in linee ordinate o sentieri, sono foraggieri. Loro unico compito è di trovare cibo e riportarlo al nido per nutrire l'intera colonia, tra cui la regina. La Colonia è esclusivamente dipendente da loro per il suo cibo. Hai intenzione di capitalizzare che dando loro alcune sorprese molto subdolo per prendere indietro alla Colonia. Il tuo arsenale è nei vostri armadi.

Riprendere la vostra cucina

Iniziare con un semplice esperimento per identificare il vostro cava come grasso o formiche di zucchero. Preparare due esche di prova, ciascuno in un tappo di bottiglia di plastica usa e getta. Mettere una piccola carne o grasso rottami in uno e un liquido zuccherino dolce come il miele o cola in altra. Impostarli fianco a fianco in un posto dove hai visto le formiche attivamente finali. Se essi stanno alacremente correvano avanti e indietro quando vostre esche di prova sono pronti, tanto meglio. Basta impostarle giusto nel modo le formiche invadente. Rapidamente si deciderà che fa appello a loro. Osservare le formiche per vedere quale esca scelgono e prendete spunto da quello.

O provare un approccio globale facendo appello a tutti i gusti. Mix 3 pacchetti di lievito secco con 2 cucchiai a secco farina di mais e 1 cucchiaio di potenza di cottura. Formare una pasta con l'aggiunta di 3 cucchiaini miele o melassa e grasso di pancetta 3 cucchiaini, che attirerà entrambi i tipi di formiche. Mettere i cucchiai dell'esca a coperchi in plastica e disporli ovunque hai visto sentieri di formiche entrare nella stanza. Il lievito e il bicarbonato di sodio si combinano e reagire con succhi gastrici quando consumato, dando le formiche un caso dell'assassino di gonfiore gas.

Grane asciutte sono assassini di formica altamente efficace perché le formiche li, consumerà non sapendo che non può digerire o passarli. Le grane espandono quando mangiato e producono la morte di mal di pancia. Mescolarle con un po' di zucchero o un minuscolo puntino di miele per dolci-amare le formiche, o mescolare semola asciutta con un puntino di grasso di pancetta o lardo per alimentazione con proteine formiche. Se non siete preoccupati per contenente l'esca, si possono semplicemente spargere alcune grane asciutte ovunque hai visto le formiche. A volte basta versare alcune grane in un tappo di bottiglia con nessun altro incentivo misto nei lavori bene, troppo.

Crema secca di grano funziona più o meno allo stesso modo espandendo quando mangiato, uccidendo le formiche. Ha un odore più forte rispetto a grane, così non devi mescolarlo con nulla per creare un esca di formica allettante ed efficace. Cospargere intorno o mettere un po' in alcuni tappi di bottiglia per offrire ai vostri ignari ospiti non invitati.

Si dovrebbe vedere una notevole riduzione del numero di formiche entro 72 ore una volta che cominciano a portare attivamente cibo da uno qualsiasi di questi esca stazioni. Potrebbe richiedere 2-4 settimane per la tua casa essere completamente eliminare l'infestazione, dipendendo quanto grande è la Colonia.

Respingere gli attacchi futuri

Molti amanti dei rimedi domestici sostengono grande successo nel respingere le formiche con le applicazioni di sostanze che le formiche non piace semplicemente a destra, i sentieri di formica. Questi includono il talco in polvere, pepe di Caienna, foglie di alloro, cannella in polvere, peperoncino in polvere, crema di tartaro, fondi di caffè, aceto, miscela di menta, acqua e sapone, cetriolo o bucce di agrumi e gesso in polvere o detergente.