Regolamenti di apicoltura di Florida

Con più di 1.000 apicoltori possedere colonie alveare, Florida truppa terza negli Stati Uniti nella produzione di miele, dietro il Dakota del Nord e Florida. Questi apicoltori rispettano un insieme di regole e regolamenti promulgati sotto capitolo 586 di statuti della Florida.

Permessi

Permessi sono tenuti a operare miele ape nella fattoria, noto anche come apiari. Questa tassa non può superare più di $100.

Requisiti minimi per l'etichettatura

Gli apicoltori che vendono più di 500.000 $ vale la pena di prodotti e vale la pena di $50.000 di prodotti alimentari in un anno devono seguire Florida miele etichettatura regolamenti.

Etichettatura leggi

Una dichiarazione della concentrazione di miele nel contenitore è richiesta, oltre ad additivi e relativo peso netto o massa. Etichette non possono essere chiamate anche "pure" a meno che non può essere dimostrato che il miele è stato effettuato da un solo tipo di fiore, e quindi deve essere incluso il fiore sull'etichettatura.

Specie di parassiti

Se il dipartimento dell'agricoltura rileva che un custode apiario ha introdotto una specie di parassiti di insetto durante l'attività apistica, il reparto ha il diritto di distruggere le colonie di API senza rimborsare l'apicoltore.

Sanzioni

Violazioni del capitolo 586 sono un reato di classe uno, con le sanzioni applicabili prescritti dal capitolo 775 da statuti giuridici della Florida.