Come individuare i sintomi fisici di alta pressione sanguigna

Come individuare i sintomi fisici di alta pressione sanguigna

Quando si tenta di determinare se qualcuno è che esibiscono i sintomi fisici di alta pressione sanguigna, la prima cosa da tenere a mente è che essi sono di solito molto mite. Infatti, in molte persone, non sono presenti a tutti. Per questo motivo, l'ipertensione è spesso denominato un killer silenzioso, in quanto danneggia il corpo mentre frequentemente dà poche indicazioni verso l'esterno fino a quando il danno è fatto. Ancora, alcune persone presentano sintomi fisici di alta pressione sanguigna, e questi segni premonitori non va trascurati, soprattutto se la persona ha altri fattori di rischio per ipertensione.

Istruzioni

• Scoprire se la persona soffre di attacchi di vertigini. Vertigini si verifica ogni volta che c'è un cambiamento nella chimica del cervello, ed è un forte indicatore che qualcosa è sbagliato, se si scopre di essere uno dei sintomi fisici di alta pressione sanguigna, uno squilibrio di zucchero nel sangue o qualcos'altro.

• Determinare quante volte la persona in questione soffre di mal di testa. Anche se non tutti coloro che soffre di ipertensione soffre di mal di testa, una storia di frequenti mal di testa o emicrania è sicuramente un segno di avvertimento.

• Avere la persona tenta qualche attività fisica prolungata, ad esempio camminando o correndo. Uno dei più comuni sintomi fisici di alta pressione sanguigna è una marcatamente ridotta tolleranza per l'attività fisica. Non può sembrare come un indicatore particolarmente impressionante, ma è anche uno dei modi che una persona è testata per una varietà di condizioni mediche correlate a cuore.

• Controllare eventuali segni di nausea che non includono vomito effettivo. Questo non è un sintomo come comune come gli altri elencati qui, ma tende a verificarsi insieme agli altri quando l'ipertensione è presente.

• Cercare segni di affaticamento prolungato. Questo va di pari passo con gli altri sintomi fisici di alta pressione sanguigna, in particolare la ridotta tolleranza per esercizio. In questo caso, sarà necessario cercare un lungo periodo di stanchezza che non viene alleviata dal riposo aumentata. Come la maggior parte dei altri segni elencati, questo potrebbe indicare una grande varietà di condizioni mediche, molti di loro cuore correlati.

Consigli & Avvertenze

  • In caso di dubbio, l'unico modo per sapere con certezza è di visitare il medico.
  • Non basare qualsiasi diagnosi su una lettura unica. Verifica più volte, entrambi dentro e fuori l'ufficio del medico e nel corso di giorni prima di prendere qualsiasi decisione.