Come respingere le formiche da una casa

Quasi tutti hanno sperimentato un'invasione di formiche in una sola volta o in un altro. Infatti, le formiche possono entrare in casa attraverso windows, porte, cavi, tubature o la Fondazione. Da chimico a metodi naturali, ci sono diversi modi per creare barriere per respingere le formiche dal diventare un fastidio nella vostra casa. Leggere le seguenti istruzioni su come respingere le formiche da casa così come imparare i vari metodi utilizzati per tenerli fuori per bene.

Istruzioni

• Collocare negozio comprato formica trappole in armadi dove impianto idraulico entra in casa. Inoltre, insetticidi chimici possono essere spruzzati intorno alla base della Fondazione, così come, intorno alle finestre e porte all'esterno dell'abitazione.

• Rimuovere tutti albero membra, foglie e cespugli che fanno contatto con la casa. Le formiche saranno viaggiare attraverso queste autostrade naturali ed entrare nella casa attraverso un'apertura, come una finestra, la porta o il dispositivo idraulico.

•Locate il punto di ingresso. Se le formiche sono presenti in casa, la prima cosa da fare è di seguire il percorso delle formiche per individuare il punto di ingresso. Questo determinerà la posizione dove verrà applicato il repellente.

• Pulire tutti i ripiani cucina accuratamente con acqua e sapone. Rimuovere il cibo, sversamenti e briciole. Contatori di pulizia e rimozione dei rifiuti dalla casa sarà rimuovere odore ed eliminare le formiche e altri insetti.

• Riempire una spruzzetta con aceto poco costoso. Lavare tutti i davanzali, portali e ripiani con aceto e acqua. L'odore di aceto tratterrà le formiche entrino in queste aree. (L'aceto è un pulitore molto naturale e sicuro e repellente).

•Sprinkle terra terra o cannella chiodi di garofano al punto di ingresso. Entrambi sono repellenti naturali che aiuteranno ad eliminare l'invasione.

• Utilizzare una polvere per formare una barriera per impedire che le formiche entrano nella casa. Provare a utilizzare la polvere di bambino, peperoncino in polvere, abrasivi in polvere, acido borico, borace, sale o terra di diatomee. Individuare l'area dove le formiche sono entrare nella casa e cospargere una linea di polvere attraverso il loro percorso. Questo tratterrà le formiche dall'attraversare la linea ed entrano nella casa.

• Utilizzare vaselina, se le formiche sono entrare nell'abitazione attraverso fili, ad esempio elettrici, telefonici e cavi, diffondere vaselina lungo il filo nel punto di ingresso. Inoltre, è possibile riempire il buco, dove il filo entra in casa, con gelatina di petrolio. Poiché le formiche non piace superare le barriere dell'olio, questo consentirà di evitare qualsiasi di entrare in casa attraverso un foro di utilità all'aperto.

•To trattare le fondamenta della casa, cospargere di polvere di peperoncino lungo la Fondazione intorno al perimetro della casa. Dal momento che la menta è anche un repellente, menta pianta intorno alla casa per scoraggiare le formiche da attraversare ed entrando attraverso la Fondazione.

Consigli & Avvertenze

  • Provare diversi metodi per determinare quale funziona meglio per il tipo di formiche che sono nativi di quella particolare area.
  • Usare metodi naturali in casa soprattutto dove ci sono bambini e animali domestici presentano.
  • Tenere i bambini e gli animali domestici lontani barriere di polvere a tutti i tempi.
  • Mantenere gli insetticidi lontano da bambini e animali domestici.