Come trovare un numero di Upin

Come trovare un numero di Upin

Il numero di identificazione unico medico o UPIN, è un numero di riferimento utilizzato da Medicare e Medicaid per identificare i medici, come pure alcuni infermieri e altri operatori sanitari, ai fini della fatturazione. Medicare ha smesso di usare il codice UPIN nel 2007 e lo ha sostituito con l'identificatore del Provider nazionali, o NPI. La directory UPIN è ancora disponibile dal centro per Medicaid e Medicare servizi o CMS. È anche possibile cercare UPIN un praticante utilizzando strumenti di ricerca online.

Istruzioni

• Ricerca UPIN di un medico online con eCare UPIN Lookup tool (Vedi risorse). Inserire il cognome e nome del medico nei campi corrispondenti. Selezionare stato del medico e immettere il suo codice di avviamento postale, se conosciuto. Premere il pulsante "Richiesta di processo" e del medico tutte le corrispondenti alla query verranno elencati. UPIN di ogni medico saranno elencati accanto al suo nome.

• Trova UPIN di un medico di ricerca nella directory unico numero di identificazione del medico (Vedi riferimento). Questa directory, su CD-ROM, è fornita dai Centers for Medicare & Medicaid Services e avrà un costo di $100 (al 2010). Per ordinare, scaricare la scheda di ordine fornita nella pagina di CMS. Nel modulo, immettere le informazioni di carta di credito per il pagamento. E-mail il modulo compilato a: [email protected]

• Trovare UPIN di un medico utilizzando lo strumento di ricerca UPIN di HMEData (Vedi risorse). Questo strumento funziona in modo simile allo strumento eCare. Immettere il cognome prima e selezionare stato del medico. Ha colpito l'opzione di ricerca. Il codice UPIN saranno elencati accanto al nome di ogni medico e codice di specialità. HMEData ha anche uno strumento di ricerca NPI. Questo strumento è utile se alla ricerca di informazioni per il medico per professionista che hanno ricevuto il loro numero di identificazione dopo il 2007.