Come sostituire una ruota con un piede regolare

Ruote non sono più solo su sedie da ufficio. Molte persone hanno rotelle su standard mobili, Tavoli e scaffalature. Anche se forniscono mobilità, a volte è necessario rimuovere le rotelle e installare i piedi su un pezzo di arredamento. Piedini di ricambio sono disponibili presso i centri di bricolage. I piedi hanno steli come rotelle. Per sostituire la ruota con un piede normale, è necessario utilizzare una sostituzione con lo stesso diametro stelo come la macchina per colata continua.

Istruzioni

• Ruotare i mobili nel modo che le ruote siano rivolte verso di voi. Esaminare il gambo di caster dove entra la gamba. Alcune ruote infilare una manica e hanno un dado esagonale-testa-modellato.

• Ruotare lo stelo di rotella in senso antiorario con una chiave, se tua rotelle Avvitare i mobili. Afferrare la ruota con la mano e tirare verso l'esterno, se il caster semplicemente scatta in posizione. Se necessario, tenere la parte inferiore del mobile con la mano libera per aggiunta potenza d'una leva.

• Prendere uno dei commentatori al negozio per acquistare piedini di ricambio. Abbinare i gambi di caster affinché si acquista il diametro corretto per i vostri mobili.

• Spingere lo stelo dei piedi sostituzione nel foro nella parte inferiore del mobile. Il piccolo anello sul gambo caster dovrebbe sedersi a filo contro i mobili quando sia completamente inserita.

•Thread il nuovo sostituzione piede nei mobili se utilizza un manicotto filettato. Una volta lo stelo di caster è stretto a mano, trasformare un altro mezzo giro con una chiave.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni pezzi più pesanti di mobili utilizzano rotelle con piastre di montaggio. È sufficiente rimuovere le viti che fissano la piastra ai mobili per rimuovere la ruota. Piedini di ricambio sono disponibili con piastre di montaggio.