Che tipo di alterazione influisce su muri di mattoni?

Se si dispone di mattoni all'esterno della vostra casa, si può iniziare a notare il mattone guardando usurata nel tempo. Brick è un esterno forte materiale da costruzione, ma non è completamente immune ai danni. Maggior parte dei tipi di clima non dovrebbero danneggiare il mattone. Tuttavia, condizioni estreme nel lungo termine possono danneggiare anche questo materiale durevole.

Grandine

La grandine è dura sulla maggior parte dei tipi di copertura di edificio, ma ci vuole una grandinata molto grave ai danni di mattoni. Anche se i mattoni sono forti, una volta grandine ottenere abbastanza grande, anche mattone non è abbastanza forte per resistere al martellante dalle palle ad alta velocità del ghiaccio. Una pesante grandinata voto il la scala di severità di grandine da 1 a 10 come un H6 può chip, mattoni dent e danno tutto l'esterno di una casa. Più grande la grandine, più è probabile che il mattone non sarà in grado di alzarsi per il batticuore.

Frost

Nelle regioni dove la temperatura è oscilla frequentemente da sopra a sotto il punto di congelamento, mattoni esterni sono sottoposti costantemente al gelo. Ciò è particolarmente pericoloso quando alti livelli di umidità o precipitazione penetrare il mattone. Quando gelo attacca bagnati mattoni, la Malta che tiene i mattoni in posizione inizia a cadere a pezzi. Nel corso del tempo, questo mette a repentaglio la stabilità di qualsiasi mattoni che mortaio tiene in posizione. I mattoni si possono anche iniziare a rompere dopo abbastanza danni da gelo.

Freddo estremo

Brick è molto resistente contro la maggior parte delle forme di condizioni atmosferiche estreme. Tuttavia, se si fa abbastanza freddo, soprattutto se quel freddo sta attaccando i mattoni che hanno assorbito umidità, i mattoni sono vulnerabili ai danni provocati. Nella parte settentrionale del paese, come parte del Minnesota, si può ottenere a meno 40 gradi F e inferiore nel periodo invernale. Mattone potrebbe certamente sostenere danni sotto quel tipo di sollecitazione da temperatura.

Tempeste di pioggia

In una tempesta di vento con pioggia battente, come quello che si verifica durante un uragano, l'acqua può penetrare il mattone all'esterno di una casa. L'acqua è particolarmente probabile essere guidato nel mortaio di un muro di mattoni quando combinato con venti forti. Costruzione in mattoni vecchi tende ad avere pareti molto spesse e probabilmente essere danneggiato meno da questo tipo di una tempesta. Case di mattoni moderni che hanno solo uno strato esterno di mattoni decorativo devono lampeggiare installato dietro il mattone per trattare con infiltrazioni di umidità.