Risoluzione dei problemi di un idromassaggio Estate asciugacapelli EGD44005Q0

Le offerte asciugatrice Whirlpool immobiliare EGD44005Q0 diverse funzionalità, tra cui una grande capacità di tamburo, un'auto a secco sensore, tre cicli di tessuto, impostazione della temperatura e una garza sulla parte superiore. Disponibili per l'acquisto e on-line e in apparecchio seleziona o grandi magazzini, l'asciugatrice deve una funzione generalmente bene con cura e manutenzione standard. Tuttavia, se gli utenti riscontrano problemi con l'unità, gli sforzi di risoluzione dei problemi può essere efficace nel determinare l'origine del problema e aiutare a trovare una soluzione.

Istruzioni

Esaminare se la tenuta essiccatore è collegata a un alimentatore di lavoro se l'essiccatore non funziona. Reimpostare l'interruttore o il fusibile, notando che la maggior parte delle asciugatrici usano due interruttori o fusibili e almeno uno potrebbe essere necessario sostituzione se l'asciugatrice non sta funzionando correttamente.

• Aprire e chiudere saldamente la tenuta asciugacapelli. La porta dovrebbe fare un clic su un suono quando chiuso correttamente. Girare il ciclo regolatore su una secca ciclo e tirare fuori per avviare la lavatrice. L'asciugatrice non può essere impostata "Grinza guardia" quando si avvia il ciclo, come l'asciugatrice non funzionerà a questa impostazione.

• Accertarsi che la valvola del gas sulla asciugatrice è aperto (girato in senso antiorario) se il modello è un'unità di gas e non ha nessun calore. Se un modello elettrico non ha nessun calore, selezionare un ciclo diverso da "Air Dry" o "Fluff". Pulire lo schermo di lanugine e garantire che gli oggetti non blocchi le prese d'aria all'interno dell'essiccatore se il calore è ancora basso.

Saldamente i bordi dell'essiccatore per oggetti sciolti come monete, penne o chiavi se l'asciugatrice è facendo un rumore insolito. Tasche chiari prima del posizionamento degli elementi all'interno dell'essiccatore.

•Redistribute pezzi all'interno dell'essiccatore e ridurre le dimensioni di carico se l'asciugatrice è vibrante o battersi. Gli elementi possono ottenere intrecciati insieme e creare vibrazioni eccessive.

• Scegliere un ciclo diverso da "Automatico asciugatura" se la manopola del timer non è in movimento come previsto.