Quali sono i trattamenti per le emicranie quotidiane?

Il primo passo nel trattamento di mal di testa giornaliero è di capire di quale tipo si verificano. Secondo in Wrongdiagnosis.com, le emicranie quotidiane comuni sono di quattro tipi principali. Cefalee vascolari coinvolgono la funzione anormale dei vasi sanguigni nel cervello e possono coinvolgere il dolore severo. L'emicrania è un tipo di emicrania vascolare. Emicranie di tensionamento coinvolgono il tensing e rafforzamento dei muscoli del viso e sul collo. Trazione e infiammatorie mal di testa sono dolori causati da altre malattie, che vanno dal colpo ad infezione del seno. Come trattare il mal di testa dipende da quale tipo hai.

Antidepressivi e Beta-bloccanti

Secondo la Mayo Clinic, gli antidepressivi triciclici come Aventyl e Pamelor sono i più comuni trattamenti prescritti per mal di testa cronico quotidiano. Trattano anche l'ansia che spesso accompagnano i mal di testa, insonnia e depressione. Prozac è un'altra opzione per alcuni.

Beta blocco farmaco come atenololo è comunemente usato in combinazione con antidepressivi per trattare più efficacemente l'emicrania cronica.

Farmaci anticonvulsivanti

L'US Food and Drug Administration ha approvato farmaci inventati per controllo delle crisi epilettiche, come Depakote, per il trattamento delle emicranie e altri mal di testa cronici e per la stabilizzazione di umore nelle persone con disturbo bipolare. Neurontin e Topamax sono anche farmaci anticonvulsivanti talvolta usati per mal di testa.

Anti-infiammatori

Fans (o farmaci antinfiammatori non steroidei) come naprossene può essere usato per trattare le emicranie croniche infiammatorie o vascolare quando il dolore è lieve a moderata. I farmaci agiscono bloccando gli enzimi che causano l'infiammazione e febbre e si riducono le prostaglandine in tutto il corpo. Poiché le prostaglandine che proteggono il rivestimento dello stomaco sono ridotti, questi farmaci possono a volte causare ulcere, secondo Medicinenet.com.

Dieta e ridurre lo Stress

Una dieta povera e la mancanza di esercizio fisico riduce la vostra salute generale, e che comprende il rischio di sviluppare il mal di testa cronico. L'esercizio fisico regolare e una dieta equilibrata andrà un lungo cammino nel prevenire mal di testa e altri disturbi così come ridurre lo stress, che di per sé è una causa primaria di alcuni tipi di mal di testa.

Interrompere il trattamento

La Mayo Clinic consiglia di fermare qualsiasi farmaco che si sta assumendo più di due volte a settimana se il tuo mal di testa non sembrano essere di interpolazione. È possibile che nel corso del tempo questi farmaci potrebbe in realtà essere allungabile ha mal di testa e potrebbe essere il primo passo per il trattamento di smettere di prendere. Purtroppo qualche mal di testa sembrano essere resistenti a tutti i trattamenti.