Motivi per dare un'iniezione di Lovenox

Lovenox è un marchio per l'enoxaparina farmaco per via endovenosa. Derivato dal farmaco più sottile sangue eparina, Lovenox è usato per trattare una serie di condizioni relazionati ai pericoli associati con la coagulazione del sangue.

Funzione

Lovenox agisce diminuendo l'efficacia del fattore X, una sostanza che induce le cellule del sangue a bastone insieme o coagulo. Inoltre, Lovenox interrompe la produzione di trombina enzima, impedisce che il vostro corpo effettua le proteine necessarie per la coagulazione del sangue.

Trattamento

Come trattamento, i medici danno Lovenox iniezioni e infusioni ai pazienti che sono noti per avere un coagulo di sangue nel loro corpo al fine di sciogliere il coagulo. Questo viene fatto per impedire il coagulo di sangue di viaggiare ai polmoni o cervello, che può portare a un'embolia o ictus.

Prevenzione

Lovenox è prescritto anche per la prevenzione dei coaguli di sangue nel cuore a causa di attacco di cuore o angina. Può anche essere somministrato a pazienti che stanno recuperando dalla chirurgia o hanno una limitata capacità di movimento per evitare la formazione di coaguli di sangue nelle gambe o il resto del corpo.

Caratteristiche

Lovenox è dato spesso con un altro farmaco chiamato warfarin, specialmente per il trattamento di coaguli di sangue esistenti.

Considerazioni

Lovenox non è considerato sicuro per l'uso nei bambini o donne incinte. Se avete una storia di malattie dei vasi sanguigni, problemi di visione a causa di diabete, malattie cardiache, sostituzione della valvola cardiaca, ipertensione, rene o l'affezione epatica, shock settico, ulcere allo stomaco o trombocitopenia, esso non può essere sicuro per voi di ricevere un'iniezione di Lovenox.