Elenco delle idee di pittura murale decorativo

Elenco delle idee di pittura murale decorativo

Trasformare il vostro triste, noioso pareti in qualcosa di audace e interessante scegliendo da un elenco di tecniche di pittura murale decorativo. Pittura murale decorativa può ottenuta con qualsiasi colore della vernice e richiede solo materiali che si trovano in qualsiasi negozio di bricolage.

Colorwashing e spugnature

Colorwashing crea una superficie morbida, delicatamente strutturata e può essere realizzato utilizzando colori multipli. Per ottenere questo look, una mano di fondo liscia viene applicata prima sulle pareti. Utilizzare un pennello, che conferisce un look strutturato; o stracci morbidi, che si traduce in un più morbido, più diffusa finitura. Spazzolare o pulire lattice smalto in vari movimenti sopra il cappotto basso, che è generalmente un colore più chiaro che il lavaggio.

Nella tecnica di sfumatura, una spugna di mare viene utilizzata per applicare uno o più colori di lattice smalto su un solido strato di base. Questo dà il tuo pareti uno sguardo strutturato, ad esempio l'aspetto di invecchiato porcellana o grès rustico. Questo aspetto si ottiene tamponando leggermente la glassa in un pattern casuale sulla vostra parete usando la spugna di mare inumidita con acqua.

Spazzolatura a secco e prendere in giro

Creare una varietà di modelli, ad esempio una spina di pesce, con spazzolatura a secco. Pareti sono dipinte con una mano di fondo e lasciati asciugare prima immergendo un pennello nella vernice e spazzolatura tratti di circa 8 a 12 pollici lungo sopra la mano di fondo. La vernice utilizzata per spazzolatura a secco dovrebbe essere della stessa famiglia di colore come la mano di fondo.

Prendere in giro è una tecnica pittorica che può essere raggiunto in due modi. "Ragging su" è quando si tamponare uno straccio in smalto e tamponare il vostro strato di base. "Prendere in giro fuori" è quando si applica lo smalto sul cappotto basso e leggermente della macchia con uno straccio, mentre è ancora bagnato. Ragging su Crea un look strutturato con angoli arrotondati o macchie di colore. Prendere in giro fuori crea una finitura leggermente sottile, morbida.

Schizzi e Frottage

Spattering crea una serie di punti sulla tua bacheca. Si tratta di una semplice tecnica decorativa che si ottiene premendo un pennello tuffato in vernice con un bastone affinché essa ribolle sulla mano di fondo tinta. Questo può essere fatto utilizzando colori come molti come si desidera. È importante che la vernice ha una consistenza spessa in modo che si attacca al muro e non cola.

Crea l'aspetto di marmo sul muro con la tecnica di pittura del frottage. Un colore di base viene applicato al muro e lasciate asciugare prima di applicare la miscela di smalto. Un pezzo di carta, plastica o un foglio di plastica goccia viene poi pressato sul pezzo di smalto bagnato. La carta o plastica è levigata sopra la glassa bagnata poi scrunched, o rugosa e poi revocato a distanza.

Pettinatura e Strie

La pettinatura è una tecnica pittorica che consente di creare diversi modelli sulla tua bacheca. Si ottiene quando si esegue un pettine, o qualsiasi oggetto simile, tramite vernice che è ancora bagnato. Questo crea un effetto interno foderato o a strisce, sulle vostre pareti.

Creare una texture morbida, naturale, a strisce di pittura le pareti usando la tecnica di strie. Questo aspetto è ottenuto dipingendo le pareti in una mano di fondo e permettendo che si asciughi prima di applicare smalto sulle pareti. Un pennello di setola rigida o pennello di pasta di carta da parati viene quindi trascinato verticalmente attraverso lo smalto bagnato.