Come mantenere acqua alluvione fuori della vostra casa con sacchi di sabbia

Inevitabilmente, le cose che sono fuori dal nostro controllo e hanno il potenziale di causare gravi danni alle nostre case..--come le inondazioni si verificano. Ancora, con sufficiente anticipo, i proprietari di abitazione possono prendere le misure necessarie per deviare l'acqua dell'inondazione e mantenere le loro case asciutta e intatta dall'acqua dell'inondazione. Costruzione di un muro di sabbia prenderà una considerevole quantità di pianificazione e di lavoro, ma se può salvare la tua casa dai danni devastanti inondazioni, probabilmente sarà ben degno i vostri sforzi.

Istruzioni

Borse di tela di ragno ottenere non trattata da un feed o negozio di ferramenta. Utilizzare la seguente equazione per determinare quante borse sono necessari per piede lineare della parete che si intende costruire.

N = (3 x H + 9 x H x H) / 2N = numero di bagagli necessari per ogni piede lineare della pareteH = altezza della parete (in piedi)

Ad esempio, se si voleva costruire un muro di 100 piedi con un'altezza di 2 piedi, l'equazione sarebbe simile questo:

N = (3 X 2 + 9 X 2 X 2) / 2 = 21 borse per piede lineare della parete

21 piedi lineari borse X 100 = 2.100 borse

L'US Army Corps of Engineers raccomanda che la base della parete siano tre volte l'altezza effettiva.

• Determinare il numero di iarde cubiche di sabbia che sarà necessario riempire i sacchetti a metà strada. Un'iarda cubica di sabbia è 27 piedi cubi. Ci vorranno 0,4 piedi cubi di sabbia per riempire un sacchetto di 14 x 24 pollici a metà strada. Ogni Iarda cubica di sabbia riempirà circa 67 borse a metà strada.

• Clear della zona dove avete intenzione di costruire il muro. Rimuovere qualsiasi rocce o altri detriti. Lasciare almeno otto piedi tra la casa e la parete per scopi di osservazione, nonché altre attività necessarie.

• Indossare occhiali di sicurezza se è una giornata ventosa e riempire ogni sacchetto a metà strada con sabbia. Lavorare in coppia vi porterà i migliori risultati. Una persona dovrebbe tenere la borsa, e poi l'altra persona deve spalare la sabbia nel sacchetto. La persona che tiene il sacchetto dovrebbe piegare in vita finché i gomiti riposa sulle sue ginocchia al fine di ridurre il rischio di lesioni. Piegare ogni sacchetto per formare un'estremità triangolare.

• Collocare le borse longitudinali e parallele al flusso dell'acqua. Posto all'estremità chiusa, o fondo, ogni borsa sul estremità piegata, o superiore, della borsa e del timbro in luogo o a piedi attraverso di esso per eliminare qualsiasi inutile spazio precedente.

•Stagger le borse durante la creazione di ulteriori livelli. Questo aiuterà il muro raggiungere la stabilità. Posizionare i cluster di sacchi di sabbia circa ogni cinque piedi alla base della parete per promuovere la stabilità.

Consigli & Avvertenze

  • Se il muro è alto più di un piede, si dovrebbe fare la base due o tre volte più ampia rispetto all'altezza. Quando si impilano le borse, si creerà un muro triangolare o a forma di piramide.
  • Pianificare con attenzione la costruzione della vostra parete. Se il muro non è costruito correttamente, non sarà efficace.
  • Non riutilizzare la sabbia dalle borse per sandbox di un bambino, se è esposto a floodwater. Esondazione è considerato essere contaminati.