Come equilibrio acqua nelle piscine fuori terra

Come equilibrio acqua nelle piscine fuori terra

Bilanciamento dell'acqua in piscine fuori terra è una battaglia in corso per la maggior parte dei proprietari di piscina. Ci sembra essere una linea sottile tra acqua correttamente equilibrato, pulito, chiaro e squilibrata che mostra segni di crescita delle alghe. Acqua sbilanciato non solo favorisce la crescita di batteri e alghe, ma è anche scomodo per chi la piscina. Con corretta sperimentazione e prodotti chimici, si può raggiungere e godere equilibrato piscina acqua nella vostra piscina fuoriterra.

Istruzioni

• Avviare con i livelli di pH. Il pH è estremamente importante quando si gestisce una piscina puro perché esso influisce sul funzionamento di cloro. Un pH alto inibisce la capacità di cloro per pulire, mentre un livello di pH basso provoca il cloro dissipare rapidamente. Pertanto, prima di aggiungere cloro, verificare i livelli di pH. Scopo per un livello di pH tra 7.2 e 7,8. Un pH che è troppo alta o troppo bassa può essere irritante per gli occhi dei nuotatori.

Personali i livelli di cloro. Una volta che il vostro pH è sotto controllo, aggiungere cloro. Il vostro obiettivo è quello di raggiungere il livello ottimale 1,5 a 3,0 ppm di cloro nella vostra piscina. Troppo poco cloro è pericolosa, in quanto permette di batteri e alghe a crescere. Troppo cloro è tossico ed è scomodo per i nuotatori. Perché condizioni come calore, sole e pioggia influiscono sui livelli di cloro, assicuratevi di provarlo almeno una volta al giorno, preferibilmente più.

• Misurare i livelli di acido cianurico. L'acido cianurico è importante in piscine clorurati perché aiuta a mantenere il cloro da dissipare troppo in fretta. Aiuta gli effetti distruttivi del sole e del calore il cloro del buffer. Il livello ottimale di acido cianurico, noto anche come CYA, è tra i 30 e i 50 ppm.

• Controllare l'alcalinità totale. Alcalinità è un elemento difficile l'equilibrio dell'acqua della piscina. Alcalinità va di pari passo con pH. Un livello di alcalinità totale corretta aiuta a stabilizzare il pH dell'acqua. Mentre un livello di elevata alcalinità non è di per sé dannoso per la piscina e non fa l'acqua a disagio, può rendere difficile mantenere il livello di pH corretto. Sempre alcalinità del vostro stagno in check contribuirà a mantenere il pH stabile. Una gamma buona alcalinità totale è compreso tra 80 e 150.

Consigli & Avvertenze

  • Monitorare i livelli di acqua dopo ogni evento Meteo principali, compresa la pesante pioggia, ondate di calore e giornate molto soleggiate.