Pagliolo fai da te

Pagliolo fai da te

Quando il legno del pavimento barca marcisce o crepe, deve essere sostituito più presto possibile per prevenire la rottura attraverso il pavimento e l'affondamento della barca. Il pavimento di una barca copre lo scafo con una scheda di livello perché la carena a V non reggere l'apparecchio correttamente o non consentire per un facile spostamento da prua a poppa. Sigillare il legno con resina epossidica e coprendolo con una marca di quadrotte al nuovo piano di barca resistente all'acqua per anni a venire.

Istruzioni

• Misurare l'interno dello scafo con una misura di nastro. Misurare la lunghezza di entrambi i lati dello scafo, al suo interno, da prua a poppa (parte posteriore della barca) (la parte anteriore della barca). Misurare la larghezza della barca nel punto più largo, al centro della barca e a prua e a poppa. Annotare tutte le misurazioni su un pezzo di carta.

• Tagliare un foglio di compensato 8-by-4-foot, 1 pollice di spessore, per abbinare le misure dello scafo, utilizzando un metro a nastro e puzzle.

•Mark il foglio di compensato tagliato nei luoghi dove sono le sedi della barca. Ad esempio, una barca di legno semplice avrà solitamente due sedi piane. Questi sedili assomigliare ad una tavola piana che si siede la larghezza della barca. Contrassegnare il foglio di compensato con la posizione della parte anteriore e sul retro di ogni posto a sedere sulla barca.

• Tagliare 1 pollice lontano il foglio di compensato al centro delle due aree disegnata per rappresentare i sedili, larghezza, attraverso il compensato. Questo farà tre sezioni del pagliolo.

•Mark all'interno del guscio a livello dove siederà il pagliolo, utilizzando la misura di nastro e marcatore. Si tratta di 16 pollici giù dal bordo della barca.

• Installare un 2-by-2-by-2-inch tacchetta in legno per il pavimento del compensato lungo il segno sullo scafo della tenuta a intervalli di 6 pollici, utilizzando le viti della piattaforma di 3 pollici e un trapano a batteria.

• Tagliare una tavola di legno 48-by-2-by-2-inch a 4 pollici più corte della larghezza dello scafo a mezzo, poppa e a prua, utilizzando una sega circolare.

• Inserire le tre lunghezze di tavole di legno da 2 x 2 pollici al centro, poppa e a prua della barca tra due tacchette. Avvitare le assi per le tacchette con piatto da 3 pollici viti ad angolo di 45 gradi e un trapano a batteria. Questi tre tavole sono le tavole di supporto.

Posizionate il compensato barca sezioni piano sulle tacchette e tavole di supporto. Avvitare il compensato le bitte, tavole e le gambe dei sedili, con piatto da 3 pollici viti di supporto. Le gambe dei sedili sono tavole da 2 x 4 pollici che scende dal sedile all'interno dello scafo.

• Tagliare moquette all'aperto per le stesse misure come il pagliolo compensato, utilizzando la misura di nastro e un taglierino.

•Spread epossidica attraverso la pavimentazione di barca intera compensato usando un pennello. Non devono esserci qualsiasi sezione o bordo che non è stato coperto. La resina epossidica sarà colla la moquette al pavimento e assistere nell'impermeabilizzazione il pagliolo.

• Collocare la moquette all'aperto al piano di barca, spingendo dalla metà della barca fuori verso lo scafo per eliminare le bolle d'aria sotto il tappeto.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un colore di tappeto scuro a deviare il sole. Colori chiari renderà la moquette calde.
  • Indossare occhiali protettivi mentre compensato di taglio per evitare lesioni agli occhi da contraccolpo.