Come dipingere piastrelle camino

Se il vostro camino è vecchio e la piastrella è invecchiato male, o se si desidera solo per illuminare la vostra stanza rinnovando il vostro camino surround, è possibile modificare l'aspetto del vostro camino. Poiché il camino è un punto focale della camera, cambiando questo aspetto avrà un notevole impatto su tutta l'area.

Istruzioni

• Pulire il camino intero. Spazzare via qualsiasi polvere, fuliggine e residui. Quindi, pulire le piastrelle e le fughe tra le piastrelle con la spazzola e una combinazione di due tazze di acqua calda e una tazza di aceto. Si può spruzzare sulla combinazione pulizia con il flacone spray. Lasciare l'area asciugare prima di continuare.

• Levigare la piastrella. Sabbia in un modello di "X"; prima sabbia diagonalmente a destra nell'intera area, poi invertire e sabbia diagonalmente a sinistra. Questo renderà il vostro primer bastone alla piastrella meglio.

• Applicare il primer lattice-blocco. Assicurarsi di coprire ogni pollice quadrato della piastrella camino. Qualsiasi posto che non è adescata probabilmente non terrà la vernice. Gli agenti di blocchi impedirà fuliggine o altre macchie di sanguinamento attraverso la pittura più tardi. Non dipingere l'interno del focolare con questo primer, ma solo la tessera di camino. Consentire il primer per asciugarsi per un pieno 24 ore prima di continuare.

•Paint dipingere le vostre mattonelle con due cappotti del lattice. Applicare la vernice senza intoppi e in modo uniforme. Lavorare la vernice in salse tra le piastrelle e attraverso le piastrelle stesse. Attendere due ore tra le mani.

•Let piastrella camino asciugare per 24 ore. Se notate eventuali macchie che sembrano sottili o che non vengono visualizzati anche con il resto della piastrella, è possibile applicare più uno strato di semi-lucido in questo momento. In caso contrario, sostituire gli accessori del camino.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera disegnare la parte interna del camino (il focolare) quindi è necessario consultare un professionista per assicurarsi di che utilizzare una vernice ignifuga che non è infiammabile.