Tenda Making Ideas

Le tende sono forme molto semplici, rettangolare con risvolto sui lati e parti inferiori e tasche asta e intestazioni - un extra pochi pollici di tessuto che si siede sopra il bastone per tenda..--nella parte superiore. Le tende sono un progetto eccellente per i principianti, dal momento che comportano la misurazione, il calcolo yardage e cucire le cuciture diritte. Si possono fare uno-di-un-tipo tende utilizzando texture, modelli e tessuti inusuali e con l'aggiunta di finiture come nappine.

Le nozioni di base

Come regola generale, tende utilizzati in set di due pannelli. Decidere dove volete le tende a cadere..--appena sotto il davanzale della finestra o al piano..--e misura di conseguenza. Aggiungere quattro pollici per l'orlo e cinque pollici per la tasca valance e asta. Determinare come molti cantieri di tessuto è necessario, quindi doppio per fare due pannelli. Questo vi permetterà di pienezza nei pannelli finiti.

A meno che le finestre sono insolitamente ampie, questo metodo dovrebbe darvi il yardage corretto. Se le finestre sono maggiore di 60 pollici, larghezza usuale di tendaggi tessuti, potrebbe essere necessario triplicare il yardage. In caso contrario, i pannelli saranno allungati troppo strettamente attraverso la finestra.

Tende e mantovane allegate

Per rendere tende allineate, comprare la stessa quantità di fodera tessuto e tessuto tendaggio. Cucire orli sulle tende ed i rivestimenti separatamente. Posizionare il tessuto e fodera destra insieme e cucire la fodera per le tende sui lati e parte superiore. Girare a destra fuori e ripiegare i bordi superiori per formare la tasca rod e l'intestazione. Consentire l'orlo inferiore appendere separatamente.

Per fare tende con annesso mantovane, cucire il lato mantovana, orli sia superiore e inferiore. Quindi, cucire il bordo nella parte superiore del telo finito lungo la linea di cucitura di intestazione. Non hai bisogno di cucire una tasca asta; semplicemente utilizzare la tasca asta sulla tua tenda.

Tende cucina

È possibile effettuare tende cucina dalla mano asciugamani o stracci. Misurare la lunghezza e la larghezza della vostra finestra. Ricordarsi di raddoppiare la larghezza per consentire di pienezza. Misurare gli asciugamani per determinare quanti avrai bisogno. Questo funziona meglio con un modello generale quali controlli o una stampa floreale. Fare una tasca asta nella parte superiore, o semplicemente clip gli asciugamani ad un'asta di cucina utilizzando anelli clip di metallo o di plastica.

Aggiungere volant ai pannelli di normale cucina. Poiché volant solitamente sono cuciti su un lato e la parte inferiore, è necessario misurare la lunghezza e la larghezza del pannello per determinare quanto tempo sarà il vostro Increspature. Tagliare due pezzi di tessuto a quella lunghezza e quattro pollici di larghezza. Orlo ogni pezzo sui lati e su uno dei lati lunghi. Sulle sfrangiature lunghe, cucire una lunga fila di grandi punti di imbastitura, lasciando lungo filo "code". Tirare le code thread per raccogliere il tessuto e formare il volant. Regolare il volant per più lungo un lato e la parte inferiore di ogni pannello. Bloccarli in posizione e cucire il volant ai pannelli. Ricordatevi di posizionare l'increspatura sul lato sinistro di un pannello e il lato destro di altro pannello.