Come raccogliere i semi da una pianta di ricino

Originaria dell'Africa, ma ora comunemente coltivata nei giardini come pianta di fogliame decorativo, semi di ricino sport grandi foglie sugli steli. Fiori di ricino sono tipicamente verdi, ma più recente varietà della pianta hanno introdotto fioriture rosse e rosa. Piante di ricino erano originariamente coltivate come una fonte di energia rinnovabile, ma rapidamente sono stati scartati. Giardinieri con i semi di ricino devono esercitare cautela con le loro piante in ogni momento, come tutte le parti della pianta sono tossiche per persone e animali simili. Nei climi tropicali ricino è una pianta perenne, ma i semi di questa pianta possono essere raccolte e ri-seminati per la prossima stagione di crescita.

Istruzioni

•Inspect vostra pianta di ricino per le sementi di cialde. Seme baccelli forma durante la stagione di crescita; diventano molto più grande e più visibile nel tardo autunno. Se avete difficoltà a localizzare le cialde, verifica profondo all'interno dello stabilimento, lo spostamento da parte le foglie grandi per una migliore visibilità.

•Chart il tempo. Il momento migliore per raccogliere i semi di ricino è giusto prima di uccidere frost. Cercate di non aspettare fino a dopo il gelo di uccisione, come può causare i baccelli del seme scoppiare e i semi cadono a terra. Controllare le previsioni del tempo ogni giorno e preparatevi.

• Controllare la crescita dei baccelli del seme. Come i baccelli maturano, si girano marrone scuro e sentire asciutta e coriaceo al tatto. Se notate i baccelli del seme maturo, andare avanti e raccogliere piuttosto quindi in attesa di raccogliere tutte le capsule in una sola volta.

•Harvest il ricino semi di fagiolo. Mettere su un paio di guanti, come il contatto con i semi e baccelli possono causare reazioni allergiche in alcune persone. Raccogliere i baccelli del seme direttamente dall'albero. Metterli in un contenitore per la conservazione.

• Togliere i semi dai baccelli. Anche con i guanti, delicatamente rompere aperto i baccelli del seme e strofinare il dito attraverso i semi. Essi staccarsi dal baccello e cadere nella tua mano. Semi di ricino sono la dimensione dei chicchi e hanno un modello distintivo di colature.

Dell'impianto i semi, o posto in un luogo fresco scuro posto per deposito fino a quando si è pronti a utilizzarli. Assicurarsi che i bambini e gli animali non avrà accesso al luogo di deposito, come questi semi sono tossici.

• Pulire fino. Se è stato utilizzato guanti monouso, buttarli via. Lavare altri tipi di guanti e l'abbigliamento che hai indossato durante la raccolta. Lavare accuratamente le mani e le braccia fino ai gomiti.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare estrema attenzione quando si lavora con questa pianta. È altamente tossico; anche semplice contatto può causare una reazione allergica. Copriti bene e lavare dopo il contatto con la pianta.