Come prendersi cura di Iris Louisiana

Come prendersi cura di Iris Louisiana

Uno dei piaceri della vita in Louisiana sta godendo l'iride di Louisiana. L'iride è uno della Louisiana centinaia di piante autoctone, felice nelle paludi e altrettanto felice nel vostro stagno o ovunque nel vostro giardino. È un bloomer all'inizio della primavera nei climi subtropicali e porta campi di colore sul giardino o sul laghetto. Metterli nel vostro stagno e quindi intorno ad esso, così l'iride sembra come se fosse saltato fuori il vostro stagno e appena tenuto andando. L'iride è disponibile in una moltitudine di colori e moltiplica ogni anno, così potrete godere di loro per anni. Hardy a USDA zona cinque, abbiamo più scuse per non coltivare questa pianta favolosa. Continua a leggere per imparare come prendersi cura per l'iride di Louisiana.

Istruzioni

•Know che l'iride di Louisiana può essere identificato dalla forma distintiva ventilatore della cinghia lascia come si vede nella foto in alto. Anche senza fioriture, la forma della foglia cinturino si distingue per il paesaggio e aggiunge grande forma e consistenza al vostro disegno.

•Know che un colore comune è giallo, ma l'iride è disponibile in colori dal viola scuro al blu chiaro. Muoiono indietro negli inverni e ritornare in primavera. Essi tendono a crescere verso l'esterno in un cerchio come arriva la nuova crescita. I fiori di iris sulla nuova crescita. Se si decide di condividere con un amico, scaverà normalmente fuori una pianta dall'esterno del cerchio di nuova crescita. Iris del tuo amico fiorirà. Tuo non lo farà.

• Tagliare la schiena di iris ogni cadere così nuova crescita può venire in primavera. Tagliare i capelli verso il basso per circa 2 pollici di altezza.

• Quando si divide l'iride in autunno, semplicemente dissotterrarli e separare i bulbi. Ognuno di loro crescerà. Piantarli ovunque si desidera nel giardino e goderne in primavera.

•Fertilize leggermente con un scopo tutte le 15-15-15 fertilizzante in primavera prima della fioritura.

Consigli & Avvertenze

  • Iridi bisogno di poca cura. Si svilupperanno in stagni, paludi o in vasi.
  • Assicurarsi che le iridi non diventare affollate o le piante nel mezzo si fermerà fioritura.