Come aggiungere spessore travi in soffitta

Nella maggior parte delle Comunità, edificio residenziale codici richiedono travi del tetto soddisfare le dimensioni minime e regolamenti di spaziatura. Nella maggior parte dei casi, questi codici sono adeguati, ma se il proprietario di abitazione vuole installare un abbaino, o alterare la configurazione del tetto, le travi potrebbero richiedere di rinforzo o "beefing". In case esistenti, il passaggio da herpes zoster a tegole pesanti potrebbe richiedere rinforzo di trave. Aggiungendo lo spessore per travi esistenti è generalmente sicuro, ma se si desidera installare un abbaino, che può facilmente pesare 2.000 libbre, o rimuovere travi, un ingegnere dovrebbe progettare un piano per trasferire il carico sul tetto.

Istruzioni

• Misurare e registrare le dimensioni di una trave esistente, tra cui la lunghezza del piano, la lunghezza di fondo, l'angolo di taglio dove la trave incontra la cresta del fascio e lastre nel muro le dimensioni e l'angolo della tacca all'estremità inferiore della trave dove si siede sulla parte superiore.

• Stop vostre misure al bordo esterno della parete piastra perché la parte della trave esistente che si estende oltre questo punto non sarà tra la trave di nuova. Immaginate una linea verticale in esecuzione dall'alto verso il basso della trave esistente dove si incontra il bordo esterno della piastra. Questo è per quanto riguarda come misurerà.

• Trasferimento le misurazioni per un pezzo di dimensionale la stessa dimensione come la trave del legname. In molti casi, si tratta di un bordo di 2-da-6, ma potrebbe essere un formato differente, dipendendo il passo e la portata delle travi.

• Tagliare la nuova trave con una circolare ha visto e posizionarla accanto una trave esistente per assicurarsi che le dimensioni siano accurate. Se la nuova trave si adatta bene, portarlo giù e usarlo come modello per tagliare tutte le travi di nuove.

• Posizionare una nuova trave al lato di una trave esistente e utilizzare un framing chiodaio pneumatico per inserire tre d 16 chiodi attraverso il bordo superiore della trave, un'angolazione di 45 gradi il fascio di luce di cresta. Questo è chiamato "toenailing." Un compressore d'aria è necessario eseguire una chiodatrice pneumatica.

• Inserire due chiodi di ulteriori 16d, attraverso il lato della trave nuovo, nella trave esistente a intervalli di 1-piede. Quando si raggiunge l'estremità inferiore della trave dove lo spazio è troppo piccolo per il framing chiodatrice, togliere il tubo dell'aria della chiodatrice.

• Inserire una chiodatrice pneumatica Palma del tubo dell'aria e inserire tre, 16D unghie, unghia-moda, distribuiti uniformemente, con il bordo inferiore della trave nuovo dove si siede sulla piastra parete superiore.

• Inserire due ulteriori chiodi attraverso il lato della trave nuovo, appena sopra i primi tre chiodi, distribuiti uniformemente, allegarlo al trave esistente.

• Continuate allegando nuove travi per le travi esistenti nello stesso modo.

Consigli & Avvertenze

  • Chiodatrici pneumatiche, Chiodatrici palm e compressori d'aria sono spesso disponibili per l'affitto da negozi di noleggio di costruzione.
  • Rimozione di travi richiede non solo raddoppiando travi laterali, ma anche creare intestazioni che si estendono tra le travi doppie.