Come costruire una lastra di cemento per una casa di deposito

Se avete troppa spazzatura in casa tua e bisogno di qualche spazio in più..--o volete un posto per mantenere i vostri strumenti, rifornimenti del giardino o altre apparecchiature all'aperto - si potrebbe pensare di mettere su una casa di deposito all'esterno. Per mantenere l'umidità dal suolo da entrare nella vostra casa di archiviazione, è possibile utilizzare una lastra di cemento per la pavimentazione. Ci vorranno alcune attrezzature specializzate, ma è semplice.

Istruzioni

• Costruisci il telaio. Nail insieme quattro tavole per formare il telaio della vostra lastra di cemento. Il telaio dovrebbe essere la dimensione desiderata per la lastra di essere. Assicurarsi che il telaio viene elevato al quadrato controllando ogni angolo con una squadra.

•Drive pali di legno nel terreno all'esterno di ciascuna delle commissioni. La posta in gioco deve toccare le tavole e spaziate ogni 12 pollici. Guidare ogni palo nel terreno fino a quando la maggior parte della puntata è sepolto. Lasciare circa 4 pollici del palo conficca fuori terra. La parte superiore sarà più o meno anche con il telaio. Inchiodare la posta ai lati del telaio. La posta in gioco manterrà il telaio dal muoversi come si versa il cemento.

•Dig il piede. Scavare una trincea intorno l'intero fotogramma, 3 pollici attraverso e 6 pollici di profondità. La trincea deve essere direttamente all'interno del telaio, proprio vicino al bosco. Calcestruzzo riempirà questo spazio e fornire un maggiore sostegno da sotto.

•Mix il vostro concreto. Mettere la miscela di calcestruzzo e l'acqua nella betoniera e mix secondo le istruzioni sulla miscela di calcestruzzo. Posizionare le riprese della betoniera su un'estremità del telaio. Come la cornice inizia a riempire con calcestruzzo, utilizzare una pala per spingere il calcestruzzo in angoli e stenderlo in modo uniforme. Compilarlo nella parte superiore del telaio.

• Level fuori dalla parte superiore. Appoggiare il pezzo più lungo di legno in tutta l'inquadratura e abbassare lentamente la superficie. Spostare il pezzo di legno lentamente avanti e indietro in un movimento della sega esso aiuterà a spostare su tutta la superficie del calcestruzzo.

•Let il calcestruzzo asciughi completamente. Lasciare per almeno 48 ore. Assicuratevi di che pianificare tutto il tempo quindi non piove mentre il calcestruzzo sta asciugando.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile noleggiare una betoniera portatile da depositi domestici di miglioramento.