Come riparare una soglia di tappeto

Come riparare una soglia di tappeto

Che si tratti di pavimenti in legno o moquette, pavimentazione domestiche ottiene indossata e danneggiata nel corso del tempo. Ciò è particolarmente vero nelle zone ad alto traffico come porte. Installato in modo improprio, soglie di tappeto possono mischia e strappare nel corso del tempo. I proprietari di abitazione possono prolungare la vita del loro tappeto riparando aree problematiche su una soglia. Pochi minuti e pochi semplici passi si può mettere sul vostro modo di una soglia di tappeto riparato.

Istruzioni

• Misurare la larghezza del telaio della porta in cui si trova la soglia, utilizzando una misura di nastro. Una volta che avete la larghezza del telaio della porta, è possibile trasferire la misura per il passaggio in legno.

• Tagliare il passaggio alla dimensione utilizzando un Mitra visto e inserire delicatamente la soglia. Testa a testa la transizione contro la fermata di porta e noi una matita per segnare sul legno dove dovrebbe essere il fermaporta. Tagliare una tacca in transizione che consentirà di far scivolare il fermaporta circa a metà strada. Tagliare le tacche con un puzzle o un contenitore di Mitra.

• Applicare un poliuretano finitura e mordente o vernice. Se verniciato, utilizzare un pennello per applicare più mani di vernice. Questo contribuirà a rendere la transizione coesa con il fermaporta. Permettere la transizione ad asciugare per almeno 48 ore prima di metterlo sulla soglia.

• Collocare la transizione in posto nel vano della porta. Far scorrere la transizione in cima la transizione di striscia di metallo chiodo.

• Fissare la transizione in atto sulla soglia con viti. Le viti dovrebbero essere affondate completamente prima di essere riempite con stucco per legno.

• Touch fino alla transizione con vernice, o macchia e poliuretano.