Come pulire una vecchia doccia

Come pulire una vecchia doccia

Quando è necessario pulire una vecchia doccia, deve prendere in considerazione tutti gli dello sporco, residui di sapone, muffe e altri elementi che si sono accumulate nel corso degli anni, soprattutto quando la doccia non è stata pulita correttamente durante questo periodo di tempo. Per rimuovere il costruito su residuo rapidamente senza causare alcun danno alla superficie doccia stessa, utilizzare pochi ingredienti lieve pulizie che sbarazzarsi della sporcizia accumulata e accumulo.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray con 3 tazze di acqua, 1 tazza di aceto bianco e 1/2 tazza di sapone. Agitare il flacone per mescolare gli ingredienti.

Spray questa miscela sopra la doccia intera a saturare completamente la superficie.

•Scrub giù la doccia con una paglietta di nylon bagnato. Spruzzare sulla soluzione fresca come necessario per mantenere la superficie bagnata, che ammorbidisce l'accumulo e lo rende più facile da rimuovere.

• Sciacquare la doccia con acqua ed esaminare.

•Sprinkle una spugnetta di nylon bagnato con bicarbonato di sodio e macchia sopra qualsiasi residuo rimasto. Il bicarbonato di sodio è abrasivo e fornirà qualche potere di pulizia extra per la rimozione di residui di bloccati su.

•Sprinkle bicarbonato di sodio sopra uno spazzolino bagnato e macchia intorno agli angoli e fessure della doccia e anche la macchia sopra rubinetto maniglie e aperture di scarico. Lavare la doccia dopo la pulizia per rimuovere tutti l'accumulo.